sabato 17 maggio 2014

Anticipazioni 16/5/14 Classico Mamma Francesca e papà Eugenio


Oggi, venerdì 16 Maggio, si è registrata la nuova puntata del trono classico (www.mariadefilippi.it). Le immagini di un Rvm ci raccontano i primi mesi del piccolo Brando, il figlio nato dall’amore di Eugenio e Francesca, i due genitori non hanno difficoltà a dichiarare di avere perso la testa per lui e Tina ha portato per doni per il neonato e la loro cagnetta…la dedica di Tina è dolcissima.
Entrano i tronisti e le (www.mariadefilippi.itrispettive corteggiatrici, Luce sorprende Luca raggiungendolo a Gallarate , in tarda serata (ore 22), interrompe il suo sonno ma Luca non nasconde la gioia per questa improvvisata alla quale si aggiunge anche il suo striscione che recita – dimentica tutte e vieni via con me – e un abbraccio avvolgente conclude l’esterna, intanto in studio, la parola “fattucchiera” detto da Luce all’indirizzo di Vanessa, si riaccende la disputa ma la ragazza riceve il sostegno di Tina
Luce dice che l’ha trovato preparato e profumato, Luca dice che stava uscendo con un amico…Maria sa che era appena rientrato…reduce da un’esterna con Patrizia…e lei lo invita a stare attento…Gianni considera che se l’esterna era con (www.mariadefilippi.itPatrizia …per forza doveva essere lì anche lei… e partono le immagini dell’esterna che lui organizza per lei: un negozio per offrirle un bell’abito e quindi un ballo nello splendido salone di un palazzo, solo loro due, come principe e principessa, per lei il più bel regalo ricevuto e i due sembrano coinvolti. Luce osserva che è una bella esterna (con ironia) poi esplode e ribadisce di non apprezzare per nulla questo suo comportamento! Il tronista non interviene, teme che riprenderanno le solite (www.mariadefilippi.itliti che li hanno già fatti finire su “Striscia la notizia” dove peraltro danno ragione a lui.
Prima dell’esterna di Marco e Noemi, Beatrice ha raggiunto Marco in camerino, critica la passata reazione di lei di fronte al loro bacio e anche questa volta le tenerezze non mancano. Tornati in studio beatrice ha qualcosa da dire, le sono arrivate voci secondo le quali Marco, ad amici e conoscenti va dicendo che la sua scelta sarò Noemi perché non è pronto a vivere un’esperienza così impegnativa, il tronista nega con calma ma questo non basta per rasserenare Noemi che si dice stanca delle “tiritere” e vorrebbe uscire ma le accuse di Tina - cerca solo le telecamere – la trattengono a fatica, solo Jack trova che questo trambusto ha rovinato la sua “giornata intera” con Marco.
Li aspettano prima un parco giochi , finalmente la conoscenza con la mamma di lei e (www.mariadefilippi.itper finire i loro momenti migliori pieni di tenerezze distesi vicini su un prato , è qui che li promette di portarselo via.
Beatrice non trova nulla di nuovo e Gianni osserva che proprio perché tra loro queste dolcezze ci sono sempre state che sorprendono meno, l’occasione offre alle due rivali materia di nuove polemiche.
Maria chiede a Luca con chi vuole passare la sua “giornata intera”, Luce spiega che per lei una giornata intera significa fargli conoscere persone care e quindi si deve regolare, (www.mariadefilippi.itquesta volta Luca perde la pazienza e le dice chiaramente che se se ne vuole andare lo può fare, Maria interviene per farla ragionare , anche perché agire sempre d’impulso può portare a formulare giudizi negativi su di lei, le ricorda che passare una giornata con lui non significa che deve fargli per forza conoscere la famiglia…Luce sembra calmarsi e Tina chiude con il proverbio del giorno.

Nessun commento:

Posta un commento