martedì 12 maggio 2015

Aiutiamo una "sconosciuta" a ritrovare il suo "sconosciuto" occhi miele!

Cari lettori e care lettrici del blog,

chiedo il vostro aiuto per condividere questo "articolo" sui vostri social network (twitter, facebook, pinterest, ecc), soprattutto se siete di Milano e dintorni, in quanto una lettrice ci ha chiesto aiuto per ritrovare l'uomo per cui ha perso completamente la testa.
La sua storia mi ha fatto emozionare a tal punto di decidere di aiutarla nella sua ricerca!
Questo "sconosciuto occhi miele" l'ha incontrato per la prima volta il 21/3/2015 sul volo per Miami, un volo partito da Milano Malpensa con la compagnia aerea "American Airlines".
Durante queste lunghe 12 ore di volo, i loro sguardi più volte si sono incrociati, arrivati all'aereoporto di Miami, i due sono scesi anche dallo stesso sportello, ma non hanno approfittato dell'occasione per conoscersi, nonostante ancora una volta i loro sguardi si fossero incrociati.
L'ultima volta che si sono visti è stato nell'aereoporto, dove purtroppo le loro strade hanno preso direzioni diverse. Ormai è passato più di un mese da quell'incontro e la nostra amica non passa un giorno senza pensare a questo "sconosciuto occhi miele".

Proviamo ad aiutarla, diffondendo la sua storia!
Se siete di Milano e conoscete qualche amico sui 24 anni che è partito per Miami a marzo e che magari vi ha anche parlato di una "dolce sconosciuta", allora lasciatemi un commento con il vostro indirizzo email, in modo che possa contattarvi! Altrimenti contattate direttamente la nostra amica, sul suo profilo youtube!!!
Attenzione: questo ragazzo indossava una felpa grigia e aveva un borsone nero come bagaglio a mano. La nostra amica ci informa anche che aveva il piercing sopra al naso.




Nessun commento:

Posta un commento