sabato 1 marzo 2014

CREMA COLORATA "NIVEA VISAGE"


Buongiorno followers e non!
Di che parliamo oggi? Di una crema colorata Nivea Visage che tanto mi è piaciuta, a dire il vero mi è stata regalata da una mia cara amica dato che per lei è troppo scura, nella tonalità "dorata". E' stata la prima volta che provavo creme del genere dato che io sono contraria ai fondotinta in quanto mi danno la sensazione che mi ostruiscano i pori della pelle. La confezione è da 50 ml  ed è adatta a tutti i tipi di pelle. La confezione dice che idrata per 24 ore e illumina per un colorito radioso e uniforme. Con pigmenti luminosi, hydramina e vitamine.
  • Illumina il viso e nasconde le imperfezioni uniformandosi perfettamente al colorito naturale della pelle, grazie alla speciale combinazione di pigmenti luminosi e colorati
  • Protegge la pelle dai raggi solari e dall'invecchiamento prematuro causato dai raggi UV grazie alla speciale combinazione di filtri UVA/UVB SPF 8 e vitamina E.
RISULTATI:
La pelle, intensamente idratata e uniforme, ritrova nuova luminosità.

CONSIGLI D'USO:
Applicare ogni mattina dopo un'accurata detergenza. Stendere la crema sul viso massaggiando con piccoli movimenti circolari, evitando l'area contorno occhi.

 Compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata.
Ecco la descrizione sul sito Nivea: http://www.nivea.it/Prodotti/Linea-Viso/aqua-effect/Da-Normale-a-Mista/Crema-Idratante-Colorata-Naturale
Le mie impressioni sono più che positive: questa è la migliore bb cream di quelle che ho provato. Innanzitutto è praticissima, grazie al dosatore piccolissimo e la forma appiattita della confezione. Non lucida la pelle, non unge, uniforma bene l'incarnato, si ossida velocemente amalgamandosi al vostro colorito e dura davvero tanto. Non fa effetto mascherone e minimizza i rossori. Non siamo al livello di un fondotinta, certo, ma ha proprio una buona coprenza e mi dà anche una sufficiente idratazione alla pelle. Io mi sento di consigliarvela a occhi chiusi, valida e non troppo costosa!
Se l'avete già testata sono curiosa di sentire le vostre impressioni.
Vi bacio tutte.

Nessun commento:

Posta un commento