lunedì 29 dicembre 2014

La Bella e la Bestia - Un magico Natale: streaming ita


Belle e il Principe Adam danno una festa di Natale per gli abitanti del villaggio al loro castello. Lumiere e Tockins discutono su chi ha riportato il Natale al castello, mentre Mrs. Bric insiste per spiegare la vera storia dietro il ritorno della festività fra di loro.
Il film passa poi a un lungo flashback, durante gli eventi del primo film dopo che la Bestia ha salvato Belle da un branco di lupi. Belle è entusiasta per il Natale, ma è sconvolta quando i servi del castello le rivelano che la Bestia ha vietato i festeggiamenti.
Belle decide così di ricominciare i festeggiamenti, e Lumiere e Chicco la accompagnano nella soffitta del castello, dove incontrano Angelique, una delle amanti di Lumiere, che si oppone alla reintroduzione della festività a causa della maledizione della Bestia che ricorre a Natale, quando rifiutò l'entrata dell'Incantatrice nel castello. La Bestia consulta il vecchio compositore di corte, il maestro Forte, che è stato trasformato in un gigantesco organo a canne. Forte preferisce rimanere come ornamento piuttosto che venire liberato da Belle, godendo della sua manipolazione sulla rabbia della Bestia. La Bestia si confronta con Belle nella caldaia del castello, ma i due discordano sulla ricorrenza del Natale. Belle incontra finalmente Forte, che le consiglia di avventurarsi nella parte più profonda della foresta per tagliare un albero di Natale gigante. Tuttavia, Belle scopre che l'albero è quasi impossibile da abbattere e alla fine cade sotto una lastra di ghiaccio. La Bestia viene a sapere che cosa è successo e va a salvarla con Lumiere, Tockins, Fife (il secondo di Forte, trasformato in un flauto) e il falegname Axe. Tuttavia, sapendo che stava progettando il Natale contro la sua volontà, la Bestia imprigiona Belle nei sotterranei. Fife comprendendo infine le cose terribili che ha fatto, si pente delle sue azioni.
I servi visitano Belle, e Angelique si scusa per il suo atteggiamento. Forte plagia la bestia dicendo che lo rattrista vederlo soffrire così e incita il suo padrone a porre fine alle sue sofferenze distruggendo la rosa incantata. Sul momento di colpire la rosa, un petalo cade sul regalo di Belle che si rivela un libro di favole. La bestia si calma e comincia a leggerlo. Commosso dalle parole del libro, la Bestia ha un cambiamento di cuore e libera Belle, chiedendole perdono per quello che ha fatto. Belle sorride dolcemente dicendo che lo perdona. Decidono tutti insieme infine di festeggiare il Natale. Forte si infuria e usa la sua musica magica nel tentativo di distruggere il castello per fare in modo che tutti rimanessero sotto quell'aspetto. La Bestia si confronta con Forte, ma è sopraffatto dalla sua musica incantata. Fife pentitosi dei suoi errori sottolinea che la tastiera di Forte è il suo punto debole, così la Bestia la strappa dal basamento e la getta lontano da Forte, che collassa e muore. Belle, la Bestia e la servitù possono così festeggiare il Natale insieme.
Il film si conclude alla festa dell'anno dopo, con il Principe Adam che prende Belle da parte e le dà una rosa come regalo di Natale, mentre si scopre che Fife è ora il suo nuovo compositore di corte.



                 ** GUARDA LO STREAMING DEL FILM QUI   **                     

Nessun commento:

Posta un commento