venerdì 5 giugno 2015

Disney Channel produrrà una serie tv con Rapunzel

Rapunzel, la principessa dai lunghissimi capelli biondi, diventerà una serie tv. Ad annunciarlo è proprio Disney Channel, che entro il 2017, produrrà questa nuova serie animata per il piccolo schermo.
Queste nuovissime avventure, secondo quanto dichiarato, si svolgono nel periodo compreso tra le vicende narrate nel primo film, Rapunzel - L'intreccio della torre e quelle del corto Rapunzel - Le incredibili nozze.
Rapunzel, conoscerà meglio i suoi genitori, il regno e anche i cittadini e prima di salire sul trono, dovrà imparare molto. In arrivo anche un nuovo personaggio: Cassandra, l'amica con la quale si imbatterà in straordinarie avventure, prima di essere incoronata regina e prima di sposarsi con Flynn Rider.
La Disney stessa ha inoltre confermato che Mandy Moore e Zachary Levi doppieranno ancora una volta Rapunzel e Flynn Rider, nella versione statunitense, e che i compositori del lungometraggio originale, Alan Menken e Glenn Slater, scriveranno nuove canzoni appositamente per lo show televisivo.





Vi consigliamo anche di seguire la pagina facebook ¤ ·»Once Upon a Dream«· ¤ per rimanere sempre aggiornati con notizie legate al mondo Disney!

Nessun commento:

Posta un commento