giovedì 29 novembre 2012

Buongiorno a tutti...finalmente riesco a mettermi tranquilla a scrivere il mio primo post su questo blog...(grazie Cri per avermi dato l'occasione di collaborare e mi scuso per il ritardo)...Oggi vi voglio parlare dei regali di Natale, comincia la corsa ai regali e la paura di sbagliare regalo, così mi sono messa alla ricerca di qualcosa di carino on line e mi sono imbattuta nel volantino di cui vi lascio qui sotto il link...Ho richiesto il catalogo e ho trovato una gamma di prodotti vastissima, ci sono quasi rimasta male, per di più ho trovato moltissime idee regalo ad un prezzo veramente ottimo e prodotti all'aloe vera per ogni esigenza. Sono rimasta piacevolmente stupita anche del fatto che un'azienda faccia una proposta del genere, vi chiedete cosa offre in più? Ve lo spiego subito: con la richiesta del catalogo in allegato c'è il modulo d'ordine e (UDITE UDITE) QUANDO HO FATTO UN PICCOLO ORDINE MI HANNO MANDATO UN ALTRO MODULO CHE MI PERMETTE DI COMPRARE I LORO PRODOTTI PER SEMPRE CON IL 30% DI SCONTO!!!!

Sul volantino trovate l'indirizzo mail a cui potete chiedere tutto, NON ESITATE E' VERAMENTE UN'OTTIMA OFFERTA, che non si limita al Natale!!!

Buona giornata a tutti
Ylenia

http://smore.com/69sm

Se non riuscite ad entrare copiate ed incollate l'indirizzo!!!


Nessun commento:

Posta un commento