sabato 17 novembre 2012

ANTICIPAZIONI/ UOMINI E DONNE: Cristian Gallella tradito dalla testimone: “Ho mentito per difendere Tara”

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CRISTIAN GALLELLA - Eccoci alle prese con le nuove anticipazioni di Uomini e Donne e con le indiscrezioni maturate in seguito alla registrazione di ieri pomeriggio del trono blu. Ospiti della puntata dovevano essere ancora una volta Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, con quest’ultima di cui, però, non abbiamo tracce. La registrazione si è svolta secondo un ritmo serrato per cui partiamo con ordine nel raccontare l’episodio in cui si è trovato coinvolto ancora una volta l’ex tronista. Dopo l’ormai solito tira e molla tra Eugenio Colombo e Diego Ciaramella, che si contendono la corteggiatrice Eleonora, si è passati ad Andrea Offredi che, ancora una volta ha dovuto fare i conti con Jessica Cirasola, ancora assente in studio. Il tira e molla della corteggiatrice potrebbe innervosire e non poco il tronista che, nonostante un inizio non esaltante con Jessica, sembra essere già propenso ad una scelta per proseguire la conoscenza fuori dallo studio di Uomini e donne; del resto è il tronista più bersagliato dei nuovi e l’atmosfera non amichevole potrebbe spingerlo ad un scelta affrettata, sempre che la sua possibile scelta si presenti alle registrazioni. Maria De Filippi, poi, richiama l’attenzione di tutti e fa entrare Cristian che, a quanto pare, non è accompagnato da Tara. Come mai? La conduttrice fa entrare anche Paula, Vittoria e il suo fidanzato che hanno qualcosa da dire.

CRISTIAN GALLELLA INCASTRATO DA VITTORIA - Vittoria, come i più attenti ricorderanno, è la ragazza che era intervenuta durante la scorsa puntata in favore di Cristian per smentire la testimonianza di Paula che aveva raccontato di aver trascorso una notte con Gallella. In quell’occasione questa persona aveva avvalorato la versione dell’ex tronista, mettendo in dubbio addirittura la credibilità della segnalazione: Vittoria, infatti, non solo aveva dato ragione a Cristian, ma aveva anche aggiunto che Paula nei giorni seguenti, l’avrebbe chiamata per cercare di mettersi d’accordo con lei circa il suo intervento in studio. Adesso, a distanza di una settimana, ecco che la saga di Cristian e Tara ritorna prepotentemente alla ribalta con quest’altro colpo di scena degno della migliore performance teatrale. Vittoria, per giusticare il suo cambiamento di tesi, dice che aveva mentito per il bene di Tara, alla quale vuole un gran bene, ma che ha capito che non era corretto coprire Cristian e mentire in pubblico dopo aver visto il modello di Vigevano e Paula insieme a cena. Insomma, un fulmine a ciel sereno per il tronista che ora perde l’appoggio della testimone chiave ed è costretto a difendersi ancora una volta contro le dichiarazioni di Paula; ma, come leggerete più in basso dopo la gallery dedicata alla scelta di Cristian, il gioco di Paula e Vittoria sarà presto smascherato.
LA TESTIMONE HA MENTITO PER DIFENDERE TARA GABRIELETTO - Già, perchè, a quanto pare, la sua testimonianza finisce al momento della cena, e non sa, poi, effettivamente come si sia svolta la serata tra i due. Gallella, interrogato su quanto accaduto, rimane basito, sconcertato e dice che il suo pensiero, in quel preciso istante, sta andando a Tara e a come possa sentirsi dopo aver ascoltato le parole di Vittoria. Sempre più amareggiato, decide di lasciare lo studio con Tina Cipollari che mostra le sue perplessità rispetto a questo tardivo dietro-front della ragazza che giudica non troppo attendibile. Anche Cristian, così come Francesco Monte, abbandona lo studio di Maria con un unico pensiero: quello di non tornarci più così presto per evitare di dover assistere ad altre segnalazioni di questo genere che non fanno altro che buttare fango sulla sua relazione di coppia con Tara.
Fonte!

Nessun commento:

Posta un commento