domenica 18 novembre 2012

Vari metodi di guadagno online!

Vorrei proporvi vari metodi di guadagno online, tramite barre pubblicitarie, sondaggi retribuiti e giochi divertenti, ma andiamo per ordine:

1) Fidelity House
Cos'è FidelityHouse?
FidelityHouse è un sito che permette di guadagnare attraverso varie operazioni quotidiane, come mettere "mi piace" agli articoli proposti, compilare i questionari sui profili, iscriversi a siti proposti o suggerire agli amici di iscriversi al sito.
Ma il bello è che offre ben 11 all'iscrizione (che diventano 13 se l'iscrizione avviene sotto referenza di qualcuno) ed è per questo che ho inserito il mio codice nei forum di registrazione in modo da farti guadagnare ulteriori 2 ).
E' un'ottima opportunità!
Quanto si guadagna?
Innanzitutto si guadagnano 13 all'iscrizione (che poi sono 11 se non utilizzate il codice postato o che altri utenti già iscritti a Fidelity House vi posteranno). Poi vi è la possibilità di guadagnare 2 completando i sondaggi sul proprio profilo (operazione che porta via 5 minuti massimo).
Dopodichè è possibile far fruttare FidelityHouse condividendo gli articoli su Facebook (ogni giorno si può mettere "Mi piace" a 5 articoli ed ogni click è retribuito 0,05 , quindi 0,25 al giorno).
Per quanto riguarda l'iscrizione a siti proposti, vi sono diverse opportunità che vanno da una retribuzione minima di 1,50 ad una massima di 24,00 . Vi è poi la possibilità di riferire altri utenti (postando il proprio codice); ad ogni iscritto che utilizza il codice personale si guadagna 1,00 .
Il proprio conto personale è convertibile in euro (al raggiungimento dei 6000 fi (60)) o in premi (dai un'occhiata al catalogo premi ).
Non costa nulla e può offrire molto! Vi suggerisco di iscrivervi con il mio link, per avere diritto subito a 13 anzichè 11
http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=cinizipasubu

2) Hiving: guadagna rispondendo a questionari
MODALITA' DI GUADAGNO
Una volta che si è proceduto all'iscrizione bisogna redigere il proprio profilo che servirà per la ricezione di sondaggi mirati, quelli che produrranno punti. Nello specifico avviene attraverso la compilazione di otto questionari sui seguenti argomenti:
motori, finanza, salute, bellezza, hobby & interessi, high-tech, casa & alimentazione, viaggi & turismo.
Una volta che lo si è ultimato si guadagna un bonus di 10 punti e si potrà cominciare a rispondere ai sondaggi, quando inviati per email. La loro remunerazione varia a seconda della lunghezza e in caso di mancato completamento (con la classica, e tristemente note, frase abbiamo raggiunto la quota corrispondente al suo profilo) verranno comunque accreditati 10 punti. Se non altro non si perde tempo inutilmente e si mette in carniere qualcosina.
Esistono anche altre possibilità per accumulare credito.
Completando il profilo inerente alla professione che Hiving chiama ritratto, si potrà concorrere all'accredito di ulteriori 10 punti. Sul sito c'è scritto che ne viene estratto uno al mese, ma in realtà non è così visto che ad agosto ne sono stati scelti cinque (tra cui il mio) e questo mese siamo a quota tre. Penso sia solo una questione di tempo e tutti i ritratti finiscono per venire pubblicati. Si pubblicati, perché saranno ben in evidenza nella pagina Ritratti & Opinioni del sito e sulla fanpage di Facebook, anche se non saprei dire per quanto tempo. In ogni caso è possibile consultare anche i vecchi ritratti pubblicati.
REFERRAL
Posso invitare i miei amici? Si è possibile far iscrivere amici e conoscenti, usando le email o un link pubblicitario da inserire su siti e blog. Per ogni utente che aderirà a Hiving, partecipando alle sue attività, noi guadagneremo 20 punti, ma c'è di più. Nei tre giorni seguenti la nostra iscrizione al sito, i punti accumulabili diventeranno addirittura 40.
Il tutto però ad una condizione, ovvero che ogni persona dovrà necessariamente completare il proprio Profilo, la sezione Salute ed un'altra a piacere. Pena il mancato accredito dei 20 o 40 punti che ci spettano. Una clausola messa per evitare iscrizioni fittizie e sbrigative, fatte con il solo scopo di accumulare punti bonus in maniera truffaldina.
GUADAGNI E PAGAMENTO
Fino ad ora abbiamo visto come guadagnare punti, convertibili in denaro secondo questi parametri:
400 punti = 5
800 punti = 10
1200 punti = 15
Una volta raggiunta la quota minima di 400 punti (5 euro) si potrà richiedere il pagamento tramite Paypal.
Se siete interessati ad iscrivervi, usate questo link:
http://www.hiving.it/panel/iscrizione-diventare-panelista.php?id_parrain=P1IWH5PEJG

3) Z-Barre: la barra che ti fa guadagnare navigando online
Barra che ti fa guadagnare tramutando i tuoi punti in euro quando si desidera, non bisogna aspettare a fine mese ma lo decidi tu. Il tasso è mostrato in tempo reale non ci sarà alcuna conversione in automatico. Pagamenti su paypal. Vai su: http://www.z-barre.com/index.php?referer=10486 ISTRUZIONI: Vai in register metti la tua email e pass conferma l'iscrizione nella tua email entra nel tuo account clicca su ZBarre(a sinistra nel menu soci) scarica la tua barra inizia ad accumulare punti Per attivare la barra devi cliccare sull'icona che trovi sul tuo desktop metti la tua email a pass In un mese guadagni da quanti punti hai accumulato, più tieni al barra più guadagni, poi se fai iscrivere amici, parenti sotto di te guadagni ancora di più.

4) Fisho-kdos.com
Si tratta di un gioco online francese (presente anche la lingua italiana) dove si dovranno grattare quotidianamente 15 gratta e vinci, ovviamente è un gioco che non converte dall'oggi al domani i vostri punti, bisogna starci dietro quotidianamente, ma insomma, nulla non viene dato per niente.
Se siete interessati:
http://www.fisho-kdos.com/inscription.php?parrain=trilli

5) Planetecode
Altro sito francese in cui grattare i gratta e vinci. In questo gioco, quotidianamente vengono regalati 20 gratta e vinci.
http://www.planetocodes.fr/inscription-trilli.php

6) Paid wiew opinion:
Si tratta di un sito inglese dove si viene pagati per rispondere a 10 domandine che vengono pagate 0,03$. Facilissimo da usare!
http://paidviewpoint.com/?r=tfloir

Grazie per la vostra attenzione, e per tutti coloro che fossero interessati o avessero domande da porre sui vari siti, sono a vostra completa disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento