martedì 4 febbraio 2014

Pasion Prohibida - capitolo 19


Bruno non riesce a non pensare a Bianca visto che la desidera, anche Bianca non fa altro che apsettare una telefonata di Bruno.
Bianca fa il test di gravidanza e confida alla madre e alla sorella che non intende tenere il figlio; Arile ascolta la conversazione e impallidisce a sentire le parole della moglie. Flavia rimprovera la figlia dicendole che questro figlio è la sua garanzia nei confronti di Ariel. L'amante di Flavia arriva a casa Piamonte e per vendicarsi lo fa entrare in casa. Ivan dice a Flavia di dargli un'altra opportunità, la ama e non pensa lasciarla.
Bianca, dopo aver saputo che il marito ha ascoltato al sua conversazione, dice ad Arile che questo non è il moemnto opportuno per avere un bambino:ancora non riesce a farsi voler bene dai suoi figli ed Arile le dice di pensarci bene. Flavia, durante la cena fa continui riferimenti indiretti alla gravidanza della figlia ed Ariel fa commenti sull'egoismo della suocera...Bianca non è per niente contenta di questri continui battibecchi tra i due..





Riassunto by PASION PROHIBIDA ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento