mercoledì 19 febbraio 2014

Trono Over 19/02/14 Cercasi feeling...








Trono Over 19/02/14 Cercasi feeling...

Dopo la sfilata si riparte con lo scontro tra Gemma e Barbara (www.mariadefilippi.it) : quest’ultima è accusata dalla prima di frequentazioni e serate “frizzanti” nel periodo in cui frequentava la trasmissione e ora Barbara ribatte di essere stata criticata con forza per aver messo in campo situazioni di altri, appartenenti alla sfera della loro vita privata mentre adesso Gemma fa la stessa cosa con lei; quest’ultima afferma che Barbara ha detto “cose terribili su tutti” e di certo non è la maestrina perfetta che vuol far credere; lei reagisce: - e tu spiegami perché dopo averti conosciuta gli uomini scappano tutti a gambe levate! Dovresti rivelarti per quello che sei! – Nella discussione viene coinvolto anche Adriano, l’ultimo ad avere avuto a che fare con Gemma ed essere “sparito”, lui dice per le eccessive pressioni di lei, mentre Gianni insiste per saperne di più su queste frequentazioni “esterne” di Barbara,
Trono Over 19/02/14 Cercasi feeling...la quale invece dice di aver saputo che Gemma conosceva Ennio da molti anni prima che si incrociassero in trasmissione, addirittura da 20; tutte queste sono “voci”, così come lo sono quelle che Gemma riporta su Barbara, così, dopo un’accusa e l’altra, comunque tutte da verificare, si passa ad altro…
Antonio al centro dello studio insieme a Irene e Claudia, le signore che sta frequentando: con la prima è già uscito diverse volte, con la seconda solo telefonate ma di una certa entità; entrambe dicono di essere disposte a continuare a conoscerlo, ma lui si dice un po’ in imbarazzo, per via di appuntamenti quasi concomitanti e telefonate “a turno”: - sembrerà strano che io mi faccia degli scrupoli di coscienza eppure è così…poi 5 ore di telefonate sono tante anche per me…- e Tina: - pover’uomo…-
Trono Over 19/02/14 Cercasi feeling...A: - Maria devo decidere ma è davvero difficile…e va bene, continuo a conoscere Irene – Claudia prende atto con una certa serenità o almeno così sembra, mentre lui va a ballare con Irene, alias “Jessica Rabbit” (www.mariadefilippi.it). Dopo il ballo Gemma critica Adriano per aver invitato a ballare Tinì anziché una delle signore presenti, ma secondo lui ormai Gemma l’ha preso di mira. Luigi e Colomba si sono conosciuti e si siedono al centro; lei racconta di essere rimasta quasi “scioccata” da lui, simile a un fiume in piena con le sue parole, nella forma e nei contenuti, tanto da parlare di sentimenti e di innamoramento; Luigi specifica con chiarezza: - noi uomini quando siamo trascinati dalle emozioni ci lasciamo spesso andare a frasi importanti come “ti amo”, anche se non è esattamente così, ma sia chiaro che io non l’ho detto,
Trono Over 19/02/14 Cercasi feeling...di sicuro c’è stato un trasporto…- Colomba racconta della sua visita da lei a Viterbo decisa dall’oggi al domani, ma che già mentre lei guidava la macchina per andare a fare un giro insieme lui le dava dell’imbranata: - lui è un tipo molto ansioso e ha trasmesso l’ansia anche a me, quindi alla fine il bilancio non è molto positivo, peccato perché si era mostrato molto interessato e disposto a frequentare solo me come io desidero e la cosa mi ha lusingata, il problema è che non mi mette serenità, ha anche parlato di sposarmi…- Luigi frena e chiarisce ancora il punto: - stai decontestualizzando le mie parole, le parole sono pietre, hanno il loro peso e vanno inserite nel loro contesto, io ho solo detto che, visto che tu aspiri al matrimonio, se le cose tra noi fossero andate bene io avrei potuto farlo, ma con te come con un’altra donna…- sta di fatto che la cosa sembra finire qui, i due “non si sono trovati” e hanno deciso di scrivere la parola fine,
lei dice per iniziativa sua, ma anche in questo caso Luigi la corregge e si assegna (www.mariadefilippi.itla paternità della decisione, presa dopo aver verificato la mancanza del giusto feeling; secondo Tina Colomba non intende approfondire con nessuno e Luigi sembra propenso a darle ragione, ma per lui arrivano le critiche di Silvia, con la quale aveva scambiato il telefono: - lui mi ha chiamata ma è scattata la segreteria telefonica e la cosa l’ha stranito, penso che sia un po’ troppo rigido e polemico e capisco perché Colomba parli di ansia…comunque non mi piace – Luigi in qualche modo giustifica il suo modo di fare, parlando di percorsi e di vicende di vita che l’hanno forse reso molto netto e deciso nei rapporti interpersonali, quindi torna a sedersi tra gli altri.
Carlo Alberto e Bruna al centro dello studio: lui ha lasciato il numero a lei, i due si sono sentiti, C.A. ha tratto delle conclusioni: - è una persona stupenda, è stata molto piacevole e gradevole, ma forse per me ha una personalità fin troppo spiccata e decisa, tanto che mi sono spaventato…; mi spiego: vorrei prendere io in mano le redini della mia vita dopo averle lasciate spesso nelle mani delle mie compagne…- secondo Bruna tra loro si è trattato semplicemente di mancanza di feeling e amen, ma lei ce l’ha ancora con Giuseppe per aver parlato di lei come di quella che cercava un uomo che la sollevasse dalle varie faccende “domestico-burocratiche”; Giuseppe replica dicendo di essersi sentito strumentalizzato da Bruna che voleva così dimostrare di essere alla ricerca di un uomo, così riparte la polemica di Gianni nei confronti di quest’ultima…

Continua…

Nessun commento:

Posta un commento