venerdì 11 aprile 2014

Trono Over 11/04/14 Silvano e Colomba volano via!


Si riparte dall’arcinota diatriba fra Tina e Colomba (www.mariadefilippi.it) e in studio arriva infine la telefonata del misterioso mittente della famosa mail accusatrice: il signore in questione precisa subito che in realtà non era un e-mail ma un messaggio privato indirizzato a Tina, quindi entra nel merito della presunta relazione di Colomba con un uomo sposato, affermando che a Viterbo “tutti” ne erano a conoscenza e che, secondo lui, la reazione rabbiosa di Colomba al riguardo non fa altro che confermare la cosa; Colomba vuol sapere nome e cognome dell’interlocutore: - io vorrei sapere con chi parlo, non si può tirare il sasso e nascondere la mano! – lui non ne ha nessuna intenzione e aggiunge: - ma se come dice lei è tutto a posto e non c’è nulla di vero, perché si inalbera? – ecco Silvano: - lei non è un uomo, è un vigliacco! – Colomba: - è anche un buffone! Dove sono le prove? Sono solo dicerie! – lui: - se sono dicerie amen, chiusa la storia – Colomba: - eh no!
Troppo facile così e se era un messaggio privato allora Tina non doveva divulgarlo pubblicamente! È lei che mi ha infangata dicendo che aveva anche le prove! Comunque grazie signor “pincopallo”, ora tutti hanno avuto modo di farsi un idea e mi sento sollevata! – il signor “pincopallo” resta tale anche perché Tina non intende più rivelare le sue generalità e poco dopo viene congedato; Elga, ritornando su un concetto già espresso, commenta affermando che anche in occasione della segnalazione su Samanta (che poi aveva portato al suo abbandono ndr) non si conosceva il nome del mittente, ma c’è chi taglia definitivamente la testa al toro ed è Silvano, il quale annuncia la sua uscita dal programma insieme alla sua amata Colomba: i due ringraziano tutti, ballano insieme, poi si dirigono verso la fetta di pubblico che li acclama, stringendo mani e incassando felicitazioni...
La passerella torna protagonista in studio, ma prima la lamentela di alcuni signori sulle modalità di voto di molte donne, in primis quella di Giuliano: - la sfilata è figlia della puntata e alcune donne sfogano il loro malumore per quanto visto con voti bassi a questo o a quello! – quindi arrivano anche gli sfoghi di Luigi e Luca, sempre sulla stessa linea, poi si passa ai fatti e alle sfide in programma: Giuliano, ottavo classificato, ha deciso di sfidare il primo, Silvano, quindi, affermando di (www.mariadefilippi.itsentirsi un “gladiatore”, gli lancia la sfida sul tema “Un party in discoteca con musica house”: - è il mio campo, io sono un animale da discoteca, praticamente “the best”… per lui si prospetta una brutta figura…- Giuliano fa da solo, Anahi boccia la sua scelta lanciando una delle sue battute acuminate: - forse intendeva house…di riposo! - .
Giuliano sfila regalando il suo consueto show alla platea, poi lancia berretto e giubbetto, ma secondo Elisabetta la musica house gli ha stordito il cervello…; inevitabile che parte lo scontro tra i due. Silvano fa da solo a sua volta ma non manca di commentare la scelta di Giuliano che “alla sua veneranda età”, si diletta con l’house; anche con lui Anahi non è tenera e parla di scelta infinitamente triste, ma poi lo promuove; Silvano sfila con giubbetto, jeans scoloriti e bretelle a penzoloni, ballando con una certa efficacia; la giuria femminile lo premia con un evidente margine e Giuliano, sconfitto sul suo terreno preferito, parla di verdetto scandaloso, innescando una nuova polemica con Elisabetta che gli fa notare che lo hanno votato in 3. Luca ha sfidato Graziano sul tema che ritiene a lui favorevole: “Il ciclista professionista in estate” e dichiara: - lui è il numero 1 del parterre maschile, ma solo dal mento in su perché da lì in giù lascia molto a desiderare…ha le gambe “da merlo” e la pancetta…- . In studio Tina pensa che sia scorretto giocare sui difetti fisici altrui, anche perché lui non ne è esente, comunque Luca sfila da perfetto ciclista puntando molto sulla sua gambe longilinee e robuste allo stesso tempo, ma arriva subito l’osservazione di Tina: - ha il sedere piatto…- un commento tira l’altro e di lì a poco parte (www.mariadefilippi.ituna nuova, dura polemica tra lo stesso Luca e la sua ex Elisabetta che ne aveva criticato la camminata; tra i due nutrito scambio di “gentilezze” e poi la critica a Luca da parte di Gianni che condanna il modo con cui si rivolge a una signora. Graziano va da Anahi e le dice che Luca “ha giocato sporco”: - è come se io l’avessi sfidato sui capelli! – . La stylist lo fa mettere in canotta e tuta e, dopo aver verificato che il suo tono muscolare non è esattamente quello di Arnold Schwarzenegger, lo mette sotto con flessioni e cyclette; in studio Graziano sfila col caschetto da ciclista e, nonostante i pantaloncini corti e le gambe da merlo, come le aveva definite Luca, incontra i consensi maggiori dalle signore, vince lui!
Via dunque alla sfilata finale sul tema “ Primavera uomo 2014”: si parte con Antonio che sfila in abito chiaro e sciarpa multicolore ottenendo voti molto alti, si prosegue con Giovanni che, dopo esser stato da Anahi, sfila in giacca e camicia a quadri, prendendo buoni voti. Sergio, definito da Anahi “il giovane vecchio”, viene sottoposto alle sapienti sforbiciate di Max e, con l’acconciatura nuova di zecca, sfila in cardigan blu e maglia chiara tipo chester, ottenendo voti alti. Silvano fa da solo e sfila con golfino, cappello tipo panama e pantaloni chiari, le signore apprezzano molto. Graziano fa anche lui da solo e Anahi commenta il suo stile “anziano”, comunque i voti non sono male allorché sfila con giacca chiara, camicia grigia e jeans sdruciti. La sfilata termina qui e si va a guardare la classifica finale: al 5° posto Giovanni, al 4° Graziano, al 3° Sergio, al 2° Antonio e al 1°, per la seconda volta di seguito, Silvano! Il fidanzato di Colomba, in procinto di volare via insieme a lei, ringrazia la giuria e saluta il pubblico, Elisabetta fa il gesto di porgere un fazzoletto a (www.mariadefilippi.itGiuliano per asciugarsi le lacrime…e riparte la polemica tra i due…

Nessun commento:

Posta un commento