giovedì 10 gennaio 2013

Diego Ciaramella lascia il programma

UOMINI E DONNE OGGI 10 GENNAIO TRONO CLASSICO BLU - Oggi vedremo il trono blu a Uomini e Donne. Finalmente, dopo tre giorni di trono over, torna il trono classico con moltissimi colpi di scena tutti da scoprire. Diego Ciaramella lascia il trono: è questa la notizia su cui si baserà l’apertura di puntata con Maria De Filippi che gli chiede il perchè della sua decisione. Diego, nella necessità di fornire una risposta, non può far altro che vuotare il sacco: Ciaramella si è innmorato al di fuori di Uomini e Donne di una ragazza conosciuta su Facebook e che lui ha avuto modo di vedere soltanto una volta. La confessione, tra l’altro molto poco convincente dello stesso Diego, provocherà la rabbia di Tina Cipollari che non è, di certo, per così dire, la sua più grande fan. Come ne uscirà Ciaramella dopo aver confessato di essersi innamorato?
DIEGO CIARAMELLA LASCIA IL TRONO - Tina, così come il pubblico in studio e le corteggiatrici deluse tra cui Martina Giuffrida, che di recente ha parlato di quest’episodio, si scaglieranno contro Diego in maniera feroce, accusandolo di aver sempre finto e di non essere mai stato lì davvero per trovare una compagna. Ciò che anche si arriverà a mettere in dubbio è la reale esistenza di questa donna e di come Diego sia arrivato a dichiarare di essersene innamorato dopo averla conosciuta su Facebook e averla vista soltanto una volta dal vivo. Possiamo capire le sue affermazioni se avesse quindici anni ma a trentaquattro anni è davvero difficile innamorarsi platonicamente in modo così forte da decidere di abbandonare il trono. La discussione tra Tina e Diego, all’improvviso, poi, arriverà a degenerare in un episodio davvero poco piacevole: la vamp, stando a quello che hanno raccontato coloro che erano presenti al momento delle registrazione, arriverà a tirargli addirittura uno schiaffo, gesto sul quale Diego ha detto di non voler soprassedere. Ciaramella abbandona lo studio, chiarendo al di fuori con le sue corteggiatrici capeggiate da Martina, e promette a Tina di procedere per vie legali. Vedremo questa scena oppoure verrà tagliata?
DIEGO CIARAMELLA SCHIAFFEGGIATO DA TINA CIPOLLARI - Non sappiamo quanto duri la parentesi relativa a Diego Ciaramella, tantomento riusciamo ad immaginare se oggi vedremo anche come procedono i troni di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Nel primo caso, dovremmo vedere l’esterna con Francesca Del Taglia a Firenze, culminata con un romantico bacio a Ponte Vecchio e il primo vero bacio con Eleonora Mandaliti, alla quale Eugenio dedicherà una canzone di Tiziano Ferro molto emozionante quale “Il regalo più grande“. Per ciò che riguarda Andrea, invece, oltre che all’uscita sul quad con Francesca, vedremo l’episodio dell’eliminazione di Jessica Cirasola voluta dallo stesso Offredi che ha detto di non poterne davvero più dei suoi strani comportamenti. Karina Cascella e Tina credono che abbia un altro ragazzo ad aspettarla a casa ma lei nega il tutto. Il suo comportamento, ammesso che abbia ragione lei, rimane comunque singolare: in quale altro trono si è vista una corteggiatrice, che è la preferita del tronista, rifiutare le esterne per tornare a casa?
http://www.gossipetv.com/

Nessun commento:

Posta un commento