venerdì 11 gennaio 2013

Trono rosa 2013...chi saranno le candidate?

Prossimamente a Uomini e donne potremo rivedere il trono rosa. Era da tempo che la redazione e Maria De Filippi non puntavano su due troniste. Di solito, infatti, è il trono blu a catturare maggiormente l’attenzione del pubblico di Uomini e donne. Quest’anno, però, potrebbe essere diverso. Se venissero infatti confermate le voci che circolano sul web da un po’ di settimane a questa parte, il trono rosa di Uomini e donne potrebbe essere “una bomba”.Si vocifera, infatti, che Karina Cascella potrebbe sedere sull’ambita sedia rossa. L’opinionista storica del programma di Maria De Filippi ha da poco concluso la storia d’amore con Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra. Karina sta superando un brutto momento  Maria potrebbe averle offerto il trono per trovare a Uomini e donne il compagno della sua vita.
Sarebbe davvero un colpo per la redazione di Uomini e donne: gli ascolti potrebbero subire un’impennata nettissima. Ma queste sono ancora voci, il “fanta tronista” è ufficialmente partito e, fino a quando non verrà registrata la prima puntata del trono rosa, non potremo essere sicuri di nulla.

Accanto a Karina Cascella, potrebbe sedere sul trono rosa un altro volto noto agli appassionati di Uomini e donne. Il web vuole sul trono Valentina Falco, la bella corteggiatrice di Andrea Offredi che lasciò il programma dopo aver cercato invano di farsi notare. Chi l’ha notata, invece, è stato il pubblico di Uomini e donne e i suoi numerosi fan che auspicano che anche Maria De Filippi si sia accorta di Valentina.
Ma si parla anche di Diletta Pagliano, ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Leonardo Greco e, ancora, Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte. Chissà se la prossima tronista di Uomini e donne è tra questi nomi. Quel che è certo è che la redazione, per far decollare davvero il trono rosa, dovrà puntare su due cavalli vincenti. E per raggiungere ottimi risultati, non rimane che affidarsi a volti già noti al pubblico di Uomini e donne…
http://www.gossiplandia.it/

Nessun commento:

Posta un commento