giovedì 10 gennaio 2013

George Clooney ha fatto il lifting ai testicoli

Quello sguardo seducente e un po' "marpione", quel sorriso smagliante e un po' goffo, quel fascino che è tipico di lui e della sua persona. Ma avreste mai immaginato, vedendolo così, tra una tazza di caffé e l'altra, che si è fatto tirare la pelle dei testicoli??? E mica lo hanno spifferato le sue ex...
Ebbene sì, quello che si è confessato a Max è un George Clooney senza peli sulla lingua, e passateci la definizione. L'attore americano, che da anni è il sogno erotico di uomini e donne, ha rivelato al mensile Max di essersi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico proprio lì, nelle parti basse, perché i suoi occhi sono affascinanti se solcati da rughe, ma non osiamo immaginare quello che c'è sotto!!!
"Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe! È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing!!!", ha dichiarato sornione il bel George. E tra chi crede sia uno dei suoi soliti scherzi mattacchioni, e chi invece pensa sia l'ennesima mania di protagonismo da vip, la notizia ha preso largo sul web, scatenando i più esilaranti commenti.
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento