mercoledì 5 dicembre 2012

Buongiorno a tutti...vi voglio presentare uno dei primi video di Clio, mi piace molto come make up artist, anche perchè i suoi consigli, posso metterli in pratica con i miei prodotti della LR Health and Beauty, hanno un costo più ragionevole di quelli della profumeria senza andare ad incidere sulla qualità e, in più, sono completamente naturali!

Dato che ultimamente sono piuttosto stanca e questo video mi è piaciuto molto ve lo propongo, con di seguito anche i prodotti che uso io e di cui potete chiedere info e cataloghi ad info.healthbeauty@libero.it, cliccando direttamente da questo link.

Eccovi il video...



Come vedete i consigli sono molto pratici e alla portata di tutti...Ora vii illustro e prodotti che uso e che trovo eccezionali!!!

Prima di tutto come illuminante uso il LUMINOUS PRIMER - CODICE 11069

E' della linea DELUXE della LR, riesce a distendere la pelle e riempire i piccoli solchi, le rughe e illumina la pelle dando subito un sensazione di freschezza e illumina.

Dopo questa operazione, dato che io ho le occhiaie piuttosto marcate (sembra sempre che mi abbiano dato un pugno) uso un corretto stick con tonalità un po aranciata, in questo modo non sembro grigia (quando invece sono proprio messe con le occhiaie nere uso quello con tonalità gialle) e, per la precisione uso questo:
CORRETTORE STICK - SUN SHINE CODICE 100622-1

applicato anche il correttore passo al fondotinta, nella LR ce ne sono di vari tipi, per ogni tipologia di pelle, io, in genere uso questo: FONDOTINTA MIRACLE - WARM MARPLE- CODICE 11063-3, in quanto la tenuta durante il giorno è ottima e non necessita di ritocchi, rimanendo sempre opaco.

So che le foto, ingrandendole non si vedono bene, ma sono solo per darvi un'idea delle tonalità. Alla fine del post potete trovare l'indicazione della loro ubicazione nel catalogo, che potete richiede a info.healthbeauty@libero.it.

Ma andiamo avanti....passiamo agli occhi...
Prima di tutto uso una matita illuminante occhi CODICE 10004
Come vedete ha due punte, con due colori diversi, uno più chiaro e uno più scuro, in base all'effetto che volete avere. Applicatela nella parte inferiore dell'occhio poi, come consiglia Clio, potete usare: OMBRETTO ARTISTIC QUATTRO- VELVET VINTAGE - CODICE 11000-3

Come vedete ci sono altre palette, io le ho tutte, così posso usare quella che più ,mi piace secondo il mio umore ma, se volete una scelta più vasta potete provare anche questi:

Sono della linea LR COLOURS e di, solito li uso per la palpebra mobile, avendone diversi posso anche fare abbinamenti che non sono presenti nel catalogo e ottenere nuovi colori.

Per le sopracciglia uso: PERFECT BROWSTYLER - BRIGHT LIQUID - CODICE 11004-1

Ha già il pettine ed è veramente pratico!!!In due tonalità in base al vostro colore...

Per le ciglia, dato che il trucco da giorno, deve essere fresco e non troppo marcato uso il FANTASTIC MASCARA - BLACK DRAMA - CODICE 11003
Quando faccio un trucco da sera, sotto questo, applico prima il BALSAMO CIGLIA VOLUMIZZANTE - CODICE 11007

Quando lo applicate rilascia anche delle piccole fibre che rendono più polpose le vostre ciglia...

Per finire il make up, uso un fard molto leggero FARD - WARM PEACH - CODICE 10063

Vi illustrerò anche gli altri nei prossimi giorni.

La presentazione di oggi è finita...Prima di salutarvi, però, voglio darvi altri dei prodotti che sono ottimi e aiutano a mantenersi sempre belle.

Per la vostra cura del viso vi propongo questo set, che comprende latte detergente, tonico, crema giorno, crema notte e crema contorno occhi. E' il set della LINEA BEUATY DIAMONDS - CODICE 21000. Linea ottima per avere una pelle sempre perfetta!!!!
Per non andare lontano sul catalogo trovate anche il kit di pennellli completo, in modo da avere un make up sempre al top!!!!

Buona giornata a tutti...a presto
Ylenia














Nessun commento:

Posta un commento