domenica 23 dicembre 2012

Come vestirsi alla Vigilia?

Il Natale in arrivo non comporta un pensiero solo riguardo i regali e il menù da mettere in tavola: anche l’abito vuole la sua parte, ed è bene farsi trovare preparate.
Scopriamo insieme qualche abbinamento e qualche look da sfoggiare per la cena della vigilia o per il pranzo di Natale.

Obbligatorio sentirsi perfette…

Indossare l’abito migliore, il gioiello che ti fa sentire bellissima, quelle scarpe che adori: dettagli fondamentali per godersi appieno, e a proprio agio, le feste in compagnia di parenti e amici. Vediamo da vicino qualche abbinamento:
- Elegante ma non troppo, per cene o pranzi non troppo formali: un vestito in maglia, con collant e scarpa con tacco oppure, se è in programma un’intera giornata in casa, un maxi maglione, leggings e ballerine (stivali se nevicate e spostamenti rendono la camminata meno agevole).
- Punta su un accessorio, una collana importante, molto luminosa oppure un paio di scarpe particolari: così sei perfetta in modo semplice.
- Per chi ha uno stile casual non c'è problema: basta un pantalone morbido, un maglione dalle linee comode reso magari più elegante da qualche dettaglio, un ricamo di paillettes, una cerniera metallica.
- Se il pranzo o la cena avvengono in casa propria, si possono osare tantissimi capi: dai pantaloni a un total look bianco, a gambe nude senza calze collant per sentirsi più comode.
Le feste sono un'occasione per sfoggiare qualche look diverso, e per sentirsi davvero belle: non farti scappare questo momento piacevole e approfittane, trascorrendo un Natale bello, anche dal punto di vista dello stile.

Scritto da: Chiara Da Col
Data: 13/12/2012http://www.deabyday.tv/

Nessun commento:

Posta un commento