giovedì 20 dicembre 2012

Come scegliere i regali di Natale in profumeria

Il Natale si avvicina e in fatto di regali è bene giocare d'anticipo. Che ne dici di fare un giretto in profumeria? Prima lo fai, prima troverai tante idee ed occasioni particolari da non farti scappare. Ecco come scegliere i regali di Natale in profumeria.

1. Il cofanetto beauty
Un'idea carina sono i cofanetti già pronti, dal profumo abbinato alla crema corpo e al bagno schiuma, alle accoppiate make up palette e rossetto.
2. I kit da bagno
Averne uno in casa non fa mai male: dai sali alle creme per il bagno, senza dimenticare le saponette. Ne trovi di decorate, anche in tema natalizio per non sbagliare.
3. Le limited edition make up
Ogni anno i migliori marchi di trucco propongono delle edizioni limitate. Dal rossetto alla palette di ombretti, regalare un prodotto speciale, introvabile durante l'anno e perchè no, da collezionare, ti farà fare certamente una bellissima figura.
4. Le creme viso e corpo
Anche i brand più indirizzati sulla cura della pelle e del corpo non disdegnano qualche edizione speciale in tema Natale. Regalare a qualcuno il prodotto di routine al quale non rinuncia mai, è sempre un bel colpo.
5. Libera la fantasia
Non limitarti ad acquistare ciò che trovi ma componi da sola un kit mirato, adatto alla persona alla quale vuoi fare il regalo. Acquista una pochette da brosetta, un piccolo beauty case, e riempilo di piccoli prodotti scelti ad hoc. Un regalo utile e personalizzato al 100%.

Come scegliere i regali di Natale in profumeria
Scritto da: Chiara Da Col
Data: 30/11/2011

http://www.deabyday.tv/

Nessun commento:

Posta un commento