venerdì 6 settembre 2013

Pamela Saino licenziata da Don Matteo, la rivolta dei fan

Il personaggio di Patrizia Cecchini è stato cancellato dalla fiction Don Matteo 9. Ma i fan della bella e brava attrice Pamela insorgono: «Boicotteremo la nuova serie»


Pamela Saino non sarà nel cast di Don Matteo 9 le cui riprese sono già iniziate. Il suo personaggio Patrizia Cecchini è stato cancellato. Lo ha annunciato la stessa attrice sul suo profilo Faecbook. aveva scritto Pamela senza nascondere l’amarezza e la delusione.
LICENZIATA- Ma la notizia non è stata presa molto bene dai fan di Pamela Saino, che a centinaia hanno inondato di lettere e mail di protesta la Rai e la Lux Vide, la casa di produzione della celebre fiction. «Pamela, con il suo talento ha contribuito moltissimo al successo di Don Matteo. E siamo sicuri che ora la aspetti un meritato futuro professionale», hanno dichiarato i produttori Luca e Matilde Bernabei.
LO STUPORE DI CAPITAN TOMMASI – Lo stesso protagonista Simone Montedoro che interpreta il capitano Tommasi non ha nascosto il suo stupore: «Questa è una notizia che sorprende anche me… Io ancora non so niente al riguardo… E non so quali potrebbero essere le motivazioni… Il mio agente non sa nulla! Però il capitano Tommasi (marito di Patrizia, ndr) dovrebbe esserci, a quanto pare!».  
E I FAN INSORGONO – Al posto di Pamela Saino, ma con un altro ruolo, quello di Bianca (Bibbi), ci sarà Giorgia Surina, fresca sposa di Nicolas Vaporidis. Ma i fan di Pamela non ci stanno e stanno minacciando di boicottare la nona serie di Don Matteo. OLtre alla Surina le new entry sono Andres Gil, ex partecipante di Ballando con le stelle, che ricopre il ruolo di Ettore, un ragazzo misterioso dal fascino magnetico. E infine ecco Nadir Caselli, già vista nelle fiction Ris 5 e Il Commissario Manara 2. Ultima novità, Don Matteo 9 sarà ambientato a Spoleto e non più a Gubbio.
http://www.oggi.it/

Nessun commento:

Posta un commento