lunedì 16 settembre 2013

Emma Watson: «Non sarò Cenerentola»

Emma Watson è decisa. Nei panni di Cinderella proprio non ci si vede e così ha rifiutato il ruolo nel nuovo adattamento cinematografico del cult Disney targato Kenneth Branagh.
Non sono state rese note le ragioni che hanno portato la giovane attrice ad una decisione del genere, ma si pensa sicuramente al suo desiderio di smettere i panni delle principesse delle favole e dare un'immagine diversa di se stessa come nell'ultimo film The Bling Ring.
Sebbene la Watson non si appresti a interpretare la nuova Cinderella, non mancano le sostitute. Tra le papabili Cenerentole troviamo: Saoirse Ronan, Alicia Vikander, Gabriella Wilde e Imogen Poots.
http://www.style.it/





Il trailer di The Bling Ring, nuova fatica di Sofia Coppola prossimamente nei cinema, ci fornisce una nuova immagine di Emma Watson. L'attrice inglese, cresciuta davanti alla macchina da presa nella saga di Harry Potter, è ormai adulta e sembra intenzionata ad ampliare la rosa dei ruoli dimostrando di essere un'interprete completa. Potrebbe essere questa la decisione che l'ha spinta a rifiutare il ruolo di Cenerentola nel nuovo Cinderella, rilettura in chiave moderna della celebre fiaba diretta da Kenneth Branagh. Resta per il momento confermata la sua partecipazione alla versione de La bella e la bestia firmata da Guillermo del Toro, ma pare che la Watson sia restia a inflazionare eccessivamente l'immagine da principessa delle fiabe. D'altronde interpretare nel giro di un anno Cenerentola e Bella sembra decisamente troppo per qualsiasi interprete.
Cinderella dovrebbe entrare in produzione a Londra a breve, ma a questo punto lo studio dovrà affrettarsi a cercare una protagonista. Vista la situazione, gli executives Disney potrebbero riprendere in mano la prima shortlist che comprendeva Saoirse Ronan, Gabriella Wilde e Alicia Vikander, mentre è confermata la partecipazione di Cate Blanchett nel ruolo della perfida matrigna.

http://www.movieplayer.it/

Nessun commento:

Posta un commento