venerdì 20 settembre 2013

Uomini e donne, anticipazioni puntata 20 settembre 2013: le prime esterne di Anna, Aldo e Tommaso

La macchina di Uomini e donne si è rimessa definitivamente in moto: mentre venerdì 20 settembre i nuovi tronisti fanno il loro esordio su Canale5, con la messa in onda della prima puntata del trono classico dopo una settimana dedicata quasi interamente al trono over, negli studi Elios di Cinecittà è stata già registrata la seconda puntata con le prime esterne di Aldo, Anna e Tommaso con i rispettivi pretendenti. E come sempre la redazione ha rilasciato alcune anticipazioni di quanto accaduto.

La puntata di Uomini e donne registata giovedì 19 settembre ha visto i nuovi tronisti alle prese con una prima conoscenza di corteggiatori e corteggiatrici. Tra le ragazze scelte da Aldo c'è stata una sostituzione: Elisa ha preso il posto Melinda, ma la prima esterna ad essere trasmessa è quella di Anna e Andrea. Entrambi si dicono soddisfatti dell'incontro, durante il quale hanno parlato molto: Andrea ha confidato ad Anna di essere molto timido ed insicuro, soprattutto perchè fino a pochi anni fa è stato obeso. Il ragazzo ha anche espresso apprezzamento per la spontaneità della tronista, la quale a sua volta ha dichiarato di essere stata bene con lui, anche se in studio è subito sorto qualche dubbio. Non tutti, infatti, credono alla timidezza del corteggiatore, anche se Anna lo invita a preoccuparsi solo delle sue impressioni. A insinuare qualche perplessità nella tronista, però, sono alcune foto del corteggiatore trovate su internet.
Si è presentato invece in tutt'altro modo Manuele, che dice di essere "nato pronto": il ragazzo è determinato e sicuro di se stesso, dice di non aver paura di guardarla negli occhi a lungo e il suo sguardo sembra imbarazzare la tronista. Il pubblico mostra apprezzamento per la loro esterna alle giostre.
Esterna decisamente chic per Tommaso e Alessia: la corteggiatrice lo aspetta per un aperitivo su un elegante yacht, dove i due parlano molto e cominciano a conoscersi. Poi il tronista salernitano lascia la barca raccomandando ad Alessia di "fare la brava", poichè l'attende un'esterna con Aldo. Ma pare che non ci sia nulla di cui preoccuparsi: Alessia raggiunge il tronista davanti alla pizzeria in cui lavora, ma tra di loro non sembra scattare alcuna complicità. Per questo l'esterna con il tronista si chiude prima del previsto. In studio, Aldo spiega di aver visto la ragazza poco spontanea e troppo costruita, impressione che trova d'accordo anche Tommaso. E sempre Alessia, attaccata per i suoi atteggiamenti, discute con una delle corteggiatrici in studio, Lucilla.

Decisamente positiva l'esterna di Tommaso con Flavia (i due hanno girato per la Capitale a bordo di un bus turistico divertendosi molto) mentre Aldo si è divertito a ballare una bachata con Elisa. Ma i colpi di scena della puntata li riserva la registrazione in studio: Aldo dichiara di aver riconosciuto tra le corteggiatrici una sua vecchia fiamma, frequentata per quattro mesi, e la loro storia, spiega il tronista, non si è conclusa bene. La ragazza viene eliminata dal tronista, decisione che trova d'accordo anche Tommaso.
Per le nuove esterne, Anna sceglie ancora Andrea ed Emanuele, insieme a Paky, mentre Aldo indica Gaia, Flavia e Melinda. Tommaso decide di rivedere Tania, insieme a Nicole e Melinda, che aveva rifiutato l’esterna con Aldo perché considerato troppo giovane. La puntata andrà in onda la prossima settimana.

http://tv.excite.it/

Nessun commento:

Posta un commento