martedì 12 febbraio 2013

Buongiorno a tutti...Innanzitutto mi scuso con Cristina per non aver più partecipato al blog ma è stato un periodo a dir poco allucinante e il mio tempo al pc è stato nullo...

Ora che però ho ricominciato, sto tornando a tutte le mie attività on line che, in questo periodaccio, mi hanno aiutato a rinfocillare le mie finanze. Non parlo di cifre astronomiche ma semplicemente di guadagnare qualcosa che mi possa permettere di provvedere ai piccoli bisogni della mia famiglia e che oltretutto mi fanno divertire e passare un po di tempo con la testa che non pensa troppo...

Quando mi siedo davanti al pc dopo una giornata di lavoro la prima cosa che faccio è passare 10/20 minuti giocando un pochino con siti che mi fanno (veramente) ricevere premi che poi posso decidere se tenere o rivendere, ma dato che sono a costo zero sono tutto guadagno anche se fossero solo 5€...

Il primo sito è questo:


http://www.planetocodes.fr/inscription-iacopoyly.php


è un semplicissimo sito di gratta e vinci, in francese, che ogni giorno fornisce 20 gratta e vinci gratuiti che danno un punteggio, al raggiungimento dei punti del loro catalogo premi si richiedono e arrivano direttamente a casa. Io ci gioco tutti i giorni e anche se, nell'immediato non ho un guadagno monetario è comunque un passsatempo che mi permette di ricevere qualcosa, il tempo medio che ci si impiega a grattare sono nemmeno 5 minuti.

Il secondo sito a cui mi dedico invece è questo

http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=suvuwizorofu

è un social network che permette, per ogni azione che facciamo di guadagnare punti che potremmo convertire in soldi o premi come preferiamo. E' molto semplice da usare e anche molto divertente.


L'ultimo lavoretto che faccio è quello che mi permette di guadagnare maggiormente e a cui dedico più tempo, l'attività non richiede nessun investimento iniziale, tratta semplicemente di cambiare i propri fornitori di detrminati prodotti, l'azienda è italiana e offre ai suoi collaboratori il 10% di sconto su tutti i prodotti e di guadagnare qualcosa semplicemente con il passaparola. Nom richiede vendita, vi lascio il link della mia pagina web, leggete e se volete maggiori info potete contattarmi a questo indirizzo: info.healthbeuaty@libero.it.

Eccovi il link:

http://www.hdrnetwork.it/consumointelligente/?m=aW5mby5oZWFsdGhiZWF1dHlAZ21haWwuY29t&id_ref=201

Spero di avervi dato delle informazioni utili.ù

Buona giornata a tutti
Ylenia

Nessun commento:

Posta un commento