giovedì 7 febbraio 2013

San Valentino: è uscito il cd "Love 2013"

“LOVE 2013”, il nuovo doppio CD di Radio Italia dedicato all'amore e firmato dall'etichetta “Solomusicaitaliana”, è al primo posto della classifica (GfK) delle compilation più vendute della settimana. Il cofanetto, che contiene 28 canzoni d'amore interpretate dai migliori artisti del panorama musicale italiano, è in vendita al prezzo di 14,99 euro. Tra i cantanti presenti nella track list, Eros Ramazzotti, Jovanotti, Tiziano Ferro, Vasco Rossi, Laura Pausini, Zucchero, Giorgia, Elisa, Ligabue, Gianna Nannini, Negramaro, Franco Battiato, Raf, Negrita, Emma e Malika Ayane.

Brani:
CD1
1. tiziano ferro > troppo buono
2. francesca michielin > tutto quello che ho
3. 883 > una canzone d’amore
4. arisa > meraviglioso amore mio
5. negramaro > ti è mai successo?
6. chiara > due respiri
7. eros ramazzotti > parla con me
8. malika ayane > tre cose
9. francesco renga > ci sarai
10. zucchero > è un peccato morir
11. elisa > eppure sentire (un senso di te)
12. cesare cremonini > amor mio
13. jovanotti > a te
14. bianca atzei featuring modà > la gelosia
CD2
1. laura pausini > celeste
2. biagio antonacci > insieme finire
3. alessandra amoroso > è vero che vuoi restare
4. gianluca grignani > la mia storia tra le dita
5. emma > io son per te l’amore
6. negrita > la vita incandescente
7. gianna nannini > meravigliosa creatura
8. franco battiato > un irresistibile richiamo
9. ligabue > viva!
10. nina zilli > per sempre
11. nek > darei di più di tutto quel che ho
12. raf > in questa notte
13. vasco rossi > vivere o niente
14. giorgia > è l’amore che conta


Nessun commento:

Posta un commento