mercoledì 27 febbraio 2013

Dal 3 marzo 2013 torna UN MEDICO IN FAMIGLIA in tv

Da domenica 3 Marzo prenderà il via su RaiUno l’ottava inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da tredici puntate (di due episodi l’una), che segna il ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero, numerosi bebè in arrivo e l’ingresso di tante new entry pronte a sconvolgere le vite dei nostri cari Martini.

Qui di seguito ecco la trama della nuova serie:

“La famiglia Martini si ripresenta al pubblico con il calore di sempre, attesi ritorni e tantissime novità. Una famiglia che non smette di crescere e che si prepara allegramente alle nascite dei bambini di Bianca (Francesca Cavallin) e Lele (Giulio Scarpati), di Dante (Gabriele Cirilli) e Melina (Beatrice Fazi) e dei gemellini di Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei).

Archiviata l’avventura americana, Nonno Libero (Lino Banfi) torna a reggere le fila della famiglia, con la sua carica di umanità, la sua schietta saggezza, ma soprattutto con la sua proverbiale verve che tanto fa indispettire sua moglie Enrica (Milena Vukotic).

Con la famiglia finalmente riunita, Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) comunicano la loro intenzione di sposarsi. La felicità collettiva è però destinata a durare poco. I Martini, così come tutti i residenti del quartiere, sono vittime di una truffa immobiliare e rischiano di perdere le loro case a vantaggio di Fulvio Magnani (Ivano Marescotti), un imprenditore senza scrupoli deciso ad edificare un comprensorio extra lusso a Poggio Fiorito.

Lele e Bianca, quindi, pur nella gioia della futura nascita, si trovano a fronteggiare un ostacolo insormontabile. Come se non bastasse, Lele deve vedersela anche con i problemi in clinica, rilevata da Guenda Pacifico (Chiara Gensini) e Tiziano Corradi (Francesco Foti), due soci con un’idea della professione sanitaria ben lontana da quella del dottor Martini e del dottor Oscar Nobili (Paolo Sassanelli), mentre Bianca è costretta ad affrontare il conflittuale rapporto con la madre Gemma (Chaterine Spaak), un’eccentrica attrice che ha sempre messo il lavoro davanti ai suoi figli.

Insieme a Fulvio Magnani, nella vita dei Martini fa il suo ingresso anche il figlio Roberto (Alessandro Tersigni), un vecchio compagno di classe di Maria, che cercherà in tutti i modi e con tutti i mezzi di conquistare la giovane dottoressa insinuandosi tra lei e Marco, impegnato nella realizzazione di reportage in zone di guerra. Un incarico, questo, che fa riemergere in Maria paure mai del tutto superate.

Problemi di cuore anche per Anna (Eleonora Cadeddu) che, nel clou dell’adolescenza, conosce la magia del primo vero amore, che la porta a rischiare e osare, ma che le mostra anche la bellezza di un sentimento travolgente.

Anche Ave (Emanuela Grimalda) sperimenta il grande amore, ma incontra non pochi ostacoli nel vivere serenamente una relazione che entra in conflitto con il nuovo e rischioso business che ha intrapreso per aiutare i Martini a salvare la loro casa.

Nel frattempo Gus (Paolo Conticini), tornato dall’America, vive una travagliata storia d’amore ricca di colpi di scena, i cui risvolti lo porteranno a trasferirsi nella già affollatissima villetta Martini.

Intanto, Dante e Melina si preparano al meglio a diventare genitori, tra i tentativi fallimentari di elevare il proprio spirito e la propria cultura e i tanti guai in cui come al solito incappa Piccione.

La lotta per la difesa della casa cementa ancora di più la famiglia Martini. Grandi e piccoli collaborano per scongiurare il pericolo, inventandosi nuovi lavori e soluzioni alternative per risolvere i problemi, senza mai smettere di sorridere e di volersi bene. Perché l’amore è e resta il motore e la ragione di ogni scelta dei Martini…”

L’ottava serie, prodotta da Publispei in collaborazione con Rai Fiction per la regia di Elisabetta Marchetti, annovera nel cast tutti gli attori della precedente serie e qualche guest star d’eccezione, come il cantante Albano Carrisi e l’attore americano Daniel McVicar.

FONTE

Nessun commento:

Posta un commento