giovedì 14 febbraio 2013

QUESTO SI CHE DAVVERO E' INTERSSANTE!!!

Conoscete Fidelity House?Ve lo presento...Principalmente è un social network molto carino che associa ad ogni azione dell'utente un punteggio che con il passare del tempo porta a poter richiedere un premio (anche denaro). 
Ho iniziato da un po ad usarlo e ancora non sono attiva al 100%, ma la cosa che mi è saltato subito all'occhio è la collaborazione che hanno tutti gli utenti del social, se qualcuno ha una domanda basta che crei una discussione o metta un post nella sua bacheca che riceve molte risposte; inoltre i gruppi, anche quelli più frivoli sono sempre gestiti in modo fantastico e lo scambio di opinioni è sempre molto rispettoso.
Mi piace molto per la serietà che c'è e il fatto che si possa guadagnare qualcosa con la socializzazione è interessante.

Se volete provare vi lascio il link, credo proprio che non ve ne pentirete, io mi ero stancata di tutti i social ma questo mi ha appassionato!!!

Nessun commento:

Posta un commento