lunedì 4 febbraio 2013

Trono over: anticipazioni del 4 febbraio 2013

Questo pomeriggio alle ore 14.45, nuovo appuntamento con “Uomini e donne“, il talk-show dei sentimenti, ideato e condotto da Maria De Filippi, che inizia una nuova settimana, come sempre in compagnia del “trono Over”.
Le prime due puntate di questa settimana saranno dedicate alle vicissitudini dei “senior”, protagonisti del programma. Mercoledì, invece, al centro del programma ci saranno le vicende del “trono blu”, seguite, giovedì, da quelle del trono “ragazzi e ragazze”. Venerdì pomeriggio spazio, per la terza volta, alle vicende del trono Over.
Anche la scorsa settimana, il programma ha chiuso la sua settimana con una media di quasi 3 milioni di spettatori, pari ad uno share medio del 21% circa. Non solo Uomini e donne, la conduttrice di Canale 5 continua a riscuotere grande successo anche con la nuova edizione di “Amici”, in onda il sabato alle 14.10 e con la terza stagione di “Italia’s got talent”, lo show del sabato sera prodotto dalla Fascino della De Filippi stessa, in cui la conduttrice gioca il ruolo di “giurata”. Sabato sera, il programma ha registrato una media di ben 8 milioni di spettatori, pari ad uno share del 33%. Numeri a dir poco incredibili per uno show di prima serata.
Ecco qualche anticipazione sulla puntata di oggi di “Uomini e donne”…
Rosetta porta arance a Maria ed Angela-favolasa-cubista ha le ali…
Si riparte dai “consigli”  delle signore a Giusy a proposito di Antonio, oggi Giusy lamenta di essersi sentita isolata, dopo la fine della scorsa puntata, da Mary e Fanny, ne nasce una discussione fra lei e Mary, durante la quale  entrambe si rinfacciano le “loro” verità; Fanny, a sua volta chiamata in causa, con decisione osserva che il suo giudizio di “inaffidabilità” rivolto ad Antonio non è un’offesa ma un suo preciso parere nato dai fatti, visto che dopo tre anni è ancora in studio e aggiunge  che Giusy sembra “Alice nel paese delle meraviglie ” ed esagera tutto; Antonio commenta che trovare l’amore non è facile e la “scintilla” per Giusy non è scattata!
Amleto fa un regalo divertente a Giuliano che “esibisce” le sue telefonate a Mary quando sono tutti sul pullman che li riporta a casa e afferma anche che lei è innamorata di lui.
Tina consiglia a Mary cosa fare affinchè Amleto non si illuda più, lei ammette di aver dato il suo numero a Luigi , ma questi , anche per rispetto ad Amleto non l’ha chiamata! I due opinionisti le fanno una rapida lezione sul come comportarsi e Amleto decide che sia meglio non sentirla più nemmeno amichevolmente, augurandole tutto il bene possibile, poi balla con Gemma.
Per Angelo, proprietario alberghiero e non solo, arrivano cinque signore delle tante che hanno scritto per lui e fra Simonetta, una di loro, e Tina nasce un vivace battibecco .

http://www.migliorblog.it/

Nessun commento:

Posta un commento