venerdì 15 febbraio 2013

IL CONSUMO INTELLIGENTE.

Chi di tutti noi non ha mai sentito parlare di consumo intelligente?Alcuni dei consigli che ho personalmente ricevuto, li applico ed altri mi risultano scomodi per la mia personalità. Ognuno di noi ha le proprie abitudini, che sono difficili a morire, ma a volte qualche cambiamento può potare ad una svolta positiva.
Personalmente io acquisto molto su internet, perchè effettivamente c'è un grosso risparmio, l'unica cosa che non acquistavo erano i prodotti per la cura della persona, poi ho conosciuto varie ditte (per cui ho anche lavorato) ma nessuna mi ha mai dato quello che cercavo, ovvero un cambiamento radicale che mi permettesse di fare i miei acquisti e di guadagnarci qualcosa. Quas tutte le aziende che gestiscono il loro marketing con il così detto network marketing pretendono un investimento mensile di circa 100€ al mese per raggiungere la soglia che permette di avere le provviggioni, questa somma è piuttosto alta (almeno per me), così nella continua ricerca di qualcosa che poteva essere più conveniete mi sono imbattuta in HDR NETWORK. Questa azienda, italiana, ha fatto del vero autoconsumo, il suo punto di forza, per varie ragioni:  prima di tutto perchè la soglia di cui vi parlavo prima è di soli 20€, i prodotti sono naturali e li possono usare anche i bambini, inoltre questa azienda non richiede nessuna quota al momento dell'iscrizione, come tutti gli altri e fornisce tutti i mezzi necessari per poter avviare l'attività, il chè significa ZERO INVESTIMENTI E MASSIMA RESA!!!

Vi lascio di seguito il link della pagina web che l'azienda mi ha fornito in automatico al momento della mia iscrizione, se voleste ulteriori chiarimenti potete anche contattarmi a info.healthbeauty@libero.it.

http://www.hdrnetwork.it/consumointelligente/?m=aW5mby5oZWFsdGhiZWF1dHlAZ21haWwuY29t&id_ref=201

ISCRIVERSI NON COSTA NULLA, QUESTO E' IL VERO "AUTOCONSUMO"!!!!

Nessun commento:

Posta un commento