lunedì 26 agosto 2013

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi torna sul trono

Che partecipare ad una trasmissione tanto seguita come Uomini e Donne ti possa cambiare la vita, è sotto gli occhi di tutti. Un esempio su tutti, ma certamente non il solo, è Costantino Vitagliano che, ad anni dalla sua partecipazione al noto programma televisivo di Canale 5, è ancora protagonista delle prime pagine delle riviste di gossip e molto richiesto per le serate in discoteca. Ma, come detto, Costantino è solo uno dei tanti.
Prendiamo Andrea Offredi: da calciatore dell'Albinoleffe, in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne è diventato un modello che può vantare sfilate con le più importanti case di moda quali Gas, Diesel e, non ultimo, Carlo Pignatelli che quest'estate gli ha spalancato le porte dell sua villa in Sardegna. Numerose sono infatti le foto pubblicate da Andrea che lo ritraggono insieme al noto stilista e ad altri personaggi del mondo dello spettacolo come ad esempio Valeria Marini con la quale ci sono anche voci di un possibile flirt.
Sono di poche ore fa, infine, le anticipazioni che vorrebbero Andrea di nuovo seduto sul trono. Ma non insieme agli altri possibili tronisti di cui già abbiamo parlato: il ragazzo sarebbe infatti protagonista assoluto non dovendosi spartire il trono con altri ragazzi (che pertanto faranno una puntata a parte). La chiusura della fanpage del ragazzo (successivamente riaperta) è solo la prima delle conferme. Le altre, le più attendibili, arrivano da una talpa interna al programma che avrebbe palesato la volontà di Maria De Filippi di rivolere Andrea Offredi come tronista di Uomini e Donne.



http://news.supermoney.eu/

Nessun commento:

Posta un commento