lunedì 26 agosto 2013

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, lei lo difende dai fan su Facebook

La storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sta suscintando malumori tra i fan di Uomini e donne. Dopo la foto del bacio tra i due vip che infiammano il gossip estivo, nessuno si è risparmiato in commenti negativi e anche Francesco Monte è dovuto correre ai ripari. I fan in massa hanno deciso di lasciare la sua pagina ufficiale perché non condividono le sue scelte di vita. Quando non era famoso, Francesco Monte cercava una ragazza semplice di cui innamorarsi e con cui mettere su famiglia, ora che è diventato un vip secondo i suoi fan ha tradito tutti i suoi pensieri per amore del mondo dello spettacolo.
La malcapitata è Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen e in molti pensano che lei sia un po' come la sorella. Francesco Monte presto sarà tradito: i fan ne sono sicuri e non nascondono i loro pensieri su Facebook. In molti prima di abbandonare la pagina dedicata all'ex tronista di Uomini e donne hanno mostrato tutta la loro delusione. Chi prima lo considerava un idolo, un ragazzo dalla faccia pulita, di buoni sentimenti e da un cuore grande, si è ricreduto e ora sono tutti dalla parte di Teresanna.
Anche il fratello di Francesco Monte si è esposto in prima persona per difendere il fratello, senza alcun risultato. Le critiche sono continuate. L'ultima in ordine di tempo è Cecilia Rodriguez che ha scritto un messaggio molto esplicito rivolto a tutti i fan di Monte: "Nessuno di voi hai il diritto di giudicare una persona, famosa e non. Ognuno di noi fa le proprie scelte, belle o brutte che siano ma nessuno di voi, anzi noi, è perfetto. Il problema è che la gente parla troppo degli altri invece di giudicare se stessa". Poi la sorellina di Belen ha invitato tutti a riflettere prima di parlare.

http://it.ibtimes.com/

Nessun commento:

Posta un commento