giovedì 1 agosto 2013

Raffaella Fico e Pia: il battesimo senza Mario e il desiderio di innamorarsi "Mi manca un uomo"

Raffaella Fico non ha occhi che per la sua bambina, Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli e mai riconosciuta (né conosciuta, per quello che ne sappiamo) dal calciatore.
Una brutta storia, che prosegue immobile nonostante le numerose esternazioni della showgirl, le poche dichiarazioni speranzose di Mario e le guerre legali in tribunale.
Lo scorso 14 luglio la bambina è stata battezzata nella chiesa di Santa Trofimena a Minori, sulla Costiera Amalfitana. Pochi invitati, tra amici e parenti, un padrino d'eccezione, il fratello della Fico che sin da subito ha fatto le veci del padre e un servizio fotografico realizzato da Chi.
"Pia è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l'acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida - ha raccontato Raffaella nell'intervista al settimanale.
In cantiere ci sono le vacanze con la mamma e le amiche in località ancora da definirsi:
"In attesa di partire, ogni tanto porto Pia a rinfrescarsi nella piscina della mia amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo. Ha due bambini piccoli e a mia figlia piace tantissimo stare in loro compagnia. Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto. Confido nelle vacanza, ma non dispero. L'amore nella mia vita in fondo c'è già ed è Pia".
In molti si domandano come mai, dopo la fine della storia con il pessimo Balotelli, la Fico non abbia avuto altre relazioni:
"Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto - ha confessato la soubrette - Confido nelle vacanza... Ma non dispero. L'amore nella mia vita in fondo c'è già ed è Pia".

IMMAGINI BATTESIMO!

Nessun commento:

Posta un commento