venerdì 3 gennaio 2014

RECENSIONE SIERI AVON LINEA "ANEW"

Buongiorno donne! Con oggi, voglio parlarvi della cura della pelle proponendovi l'utilizzo del siero Avon, in particolare "LINEA ANEW".
Molte di voi si chiedono perché sia importante l'utilizzo del siero....Ogni siero è una formula ad alta concentrazione, ricca di preziosi principi attivi, che consiglio sempre alle mie clienti di utilizzare prima della crema da giorno e da notte abituali, per completare il proprio normale regime di cura della pelle e potenziarne, in questo modo, i benefici.
Come scegliere il siero più adatto?
Ecco alcuni esempi: il siero idratante "ultimate elisir 7S 50+" formulato per contribuire a stimolare l'attività delle 7 sirtuine, proteine della giovinezza, contribuisce a risollevare e a donare elasticità alla pelle dai 50 anni in su, mentre il siero "Anew platinum" aiuta a ridisegnare i contorni del viso di una pelle particolarmente rilassata, anche sul collo, a partire dai 60 anni. Dedicato a tutte le età, invece, è "anew clinical absolute even" siero correttore per tutte le carnagioni con DSX-7, una fresca formula da usare preferibilmente alla sera, che contribuisce a migliorare 7 tipologie di discromie del viso, donando alla carnagione un aspetto più luminoso ed uniforme.
Questi prodotti li vendo molto bene e volete quindi sapere cosa ne pensano le mie clienti?!
Le mie clienti, dopo averli utilizzati, ne apprezzano in modo evidente i risultati e tornano da me soddisfatte a riacquistarli, tanto più durante il periodo dell'anno in cui la pelle appare più stanca e stressata. Non dimenticate che la loro leggera consistenza ne facilita e velocizza l'assorbimento, dando una piacevole sensazione ad ogni applicazione.





Nessun commento:

Posta un commento