mercoledì 8 gennaio 2014

"MAGIC SET" PER PEDICURE E MANICURE




Buonasera a tutte voi,mie care lettrici assidue....
Oggi,tra le tante cose che ho avuto da fare sono riuscita anche a fare un acquisto..... E che acquisto! Ho comprato il "MEGIC SET" manicure e pedicure, non potete capire l'efficacia di questo set. Per me che adoro tutto ciò che riguarda la cosmetica e' stato come vincere al Superenalotto!
Il cofanetto contiene tutto il necessario per modellare, lisciare, limare e asciugare le unghie. Integra 2 velocità per scegliere personalmente il tipo di utilizzo.
In dotazione ha dischi per limare e rimodellare le unghie,levigato conico,bastoncino manicure stretto e largo,taglia unghie sottile e largo,spazzolino e per finire....e' dotato anche di un asciugatore,tutto questo per avere mani da fata in poco tempo e soprattutto a casa in versione fai da te senza dover spendere soldi dall'estetista!
Oggi mi sono fatta una pedicure da invidia! 
La cosa che mi ha reso più felice e' il fatto che,controllando su internet il prezzo da listino e' pari a 60 € ed io l'ho pagata,in super offerta.....niente di meno che € 14.90!!
Un vero affare!

Nessun commento:

Posta un commento