martedì 21 gennaio 2014

Pasion Prohibida sospesa...per DettoFatto...

Non è riuscita a decollare la nuova soap opera proposta da Rai 2 nel primo pomeriggio. Parliamo di Pasion Prohibida, la soap opera in 107 puntate che ha debuttato lo scorso 7 gennaio 2014 alle ore 14, prendendo il posto del segmento “light” della trasmissione, Detto Fatto condotta da Caterina Balivo.
In queste settimane di programma, infatti, la soap opera ha registrato un ascolto medio di circa 550mila spettatori, portandosi a casa una media del 3.50%. Numeri davvero insoddisfacenti per la rete che per il momento ha deciso di sospendere la serie-tv.

Pasion Prohibida: Rai 2 sospende la serie-tv


E così a partire da mercoledì 22 gennaio 2014 la soap opera non andrà più in onda su Rai2 nel consueto orario delle 14. Al posto della soap opera tornerà in onda il factual show di Caterina Balivo, Detto Fatto, che tornerà in onda nel suo vecchio orario, dalle 14 alle 16,10.
Una scelta in parte dovuta anche agli ascolti in calo che negli ultimi giorni ha registrato il programma della Balivo, calato ad una media di circa 750mila spettatori, pari al 5.60% di share.
Al momento, quindi, Pasion Prohibida è sospesa, ma possiamo annunciarvi che tornerà in onda nei prossimi mesi. La messa in onda della soap opera, infatti, è prevista a partire dal mese di giugno 2014, quando la soap dovrebbe tornare ad andare in onda nel primo pomeriggio della seconda rete Rai. Ancora non si conosce la data precisa di inizio.



Nessun commento:

Posta un commento