venerdì 24 gennaio 2014

Pasion Prohibida - capitolo 13


Affogando i dispiaceri Flavia firma il contratto con Guillermo secondo cui cede la propria casa in cambio dell'estinzione dei suoi debiti.
La donna è in mezzo ad una strada e Bianca chiede ad Ariel di non prestare soldi alla madre e di rispettare questa sua volontà.
Distrutta per aver perso la casa, Flavia si mette al volante della sua auto. Penélope la chiama per sapere come è andata con Ariel, ma la donna le dice che Bianca le ha impedito di chiedere soldi al consuocero.
Flavia sente che la propria vita non ha più senso e si ubriaca in un bar di Miami.
Mentre Bianca passa dei momenti di intimità con Ariel, squilla il cellulare. E' Penelope che l'avverte che la loro madre ha avuto un incidente stradale e che è in ospedale. La situazione è abbastanza grave e la famiglia Piamonte si precipita per capire cosa è successo.
Bianca è sotto shock perché capisce che la madre ha tentato il suicidio, mentre Penélope piange a dirotto, disperata.
Tornata a casa, Bianca scrive sul suo diario che pur sapendo che sua madre potrebbe morire, non riesce a provare nulla.
La notizia dell'incidente arriva anche a Guillermo e Nuria che l'ascoltano al tg e Penélope dice a Nicolas che è colpa di suo padre se sua madre è arrivata a fare quel gesto.
Nina, intanto, parla con Deniz della reazione di Bianca in ospedale. La ragazza ha notato che la matrigna è rimasta immobile senza versare una lacrima, e che perfino lei stessa, non avendo un gran rapporto con Flavia, è arrivata a piangere per ciò che le è successo.
Deniz le dice che ognuno reagisce a modo suo al dolore, ma Nina è convinta che Bianca non provi nulla per sua madre e che non le importi del suo stato.
Bianca si confida con Bruno su ciò che è successo. Il giovane le si avvicina dicendole che non deve torturarsi per quello che ha detto a sua madre e che non deve sentirsi sola perché ora è parte della famiglia Piamonte.
I due si abbracciano e Nina li sorprende.


 
Riassunto by PASION PROHIBIDA ITALIA FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento