martedì 14 gennaio 2014

CONSIGLI UTILI PER UN TRUCCO.....PERFETTO!

Vi siete mai chieste in che modo i make-up artist riescano ad ottenere risultati perfetti?! Utilizzano sicuramente prodotti professionali ma con qualche accorgimento riuscirete anche voi ad avere risultati ottimali.
Iniziamo con "gli indispensabili".....
un emolliente labbra colorato che oltre a nutrire le labbra le colora con toni molto naturali;
Procediamo con un correttore impeccabile stick che nasconde le imperfezioni,va sempre applicato dopo il fondotinta per farlo durare più a lungo.
Per avere un ombretto dal colore sempre brillante e che duri molto,utilizzate come base il primer, applicatelo sulle palpebre e lasciarlo asciugare poi stendere l'ombretto,il primer agisce come una sorta di magnete mantenendo l'ombretto a lungo.
Un consiglio utile su come sfumare l'ombretto: con il pennellino applicare la tonalità più scura nel parte più esterna della palpebra,applicare quella più chiara nell'angolo interno dell'occhio stendendola verso il centro,infine,con l'applicatore sfumino,sfumare e stendere la tonalità scura verso l'esterno per uno sguardo più intenso.
Applicare poi il mascara, inserite le ciglia nel piegaciglia e tenetele piegate per 15 secondi,liberatele è applicate di nuovo uno strato di mascara.
Donate una radiosa luminosità al vostro viso applicando sugli zigomi il blush....passate il pennello orizzontalmente nel blush ed eliminate il prodotto in eccesso,in seguito passatelo sul viso stendendola verso l'alto.
Avrete così un viso dal trucco perfetto....provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento