martedì 7 gennaio 2014

RECENSIONE CREMA VISO AVON "SOLUTIONS"

Ciao a tutte, mie care, rieccomi qui con una nuova recensione targata Avon, dedicata al trattamento opacizzante,privo di oli,filtro F15,della linea "Solutions Balance",la linea dedicata alla cura della pelle mista. La crema si presenta in un vasetto trasparente dai colori verdi. È una crema che aiuta a opacizzare la zona T del viso lasciando comunque le guance idratate. Contiene estratti di camomilla e Zinco PCA attivo, noto per essere un sebo regolatore. Promette di idratare la pelle, riequilibrandola, e donarle una finitura priva di effetto lucido e una sensazione di freschezza.
Ma ora passiamo alla mia esperienza.
Questa crema è stato uno dei tanti prodotti rivelazione di questo periodo. La sto utilizzando da circa un mesetto e mi ci trovo divinamente. Io ho una pelle mista, tendente al grasso, che si lucida molto facilmente nella zona T e questa crema sembra esser fatta proprio per me, sia per la sua consistenza, sia per le sue proprietà.Questo prodotto ha, infatti, una consistenza molto soffice che permette di fare un breve massaggio per l’applicazione e una rapida asciugatura, non lascia, infatti, nessuna untuosità sulla pelle e, per questo può essere utilizzata come base trucco.E’ un prodotto che mantiene le sue promesse. Idrata la pelle, senza ungerla, e opacizza bene il viso. E, devo dire la verità, da quando uso questa crema, ho notato un evidente miglioramento della mia pelle. Adesso ho una pelle più compatta e più purificata, grazie alla presenza di zinco all’interno della crema.
Concludo dicendo che è un ottimo prodotto e soprattutto è alla portata di tutte le tasche! 





Nessun commento:

Posta un commento