martedì 2 luglio 2013

I tarocchi di Regina

Piacere,
il mio nome è Regina, e sono cartomante da quasi 11 anni.
Prevalentemente leggo tarocchi, sibille e napoletane.
Ho aperto un piccolissimo forum per permettervi di conoscermi tramite una domanda conoscitiva.
Il forum è il seguente: http://tarocchidiregina.altervista.org/
Piccole ma essenziali regole da rispettare e seguire:
1) RISPONDERO' ALLE VOSTRE DOMANDE IL LUNEDI' E IL MERCOLEDI' FIN QUANTO MI SENTIRO' DI POTERLO FARE;
2) OGNUNO DOVRA' APRIRE UN NUOVO POST PER LA DOMANDA, POSSIBILMENTE APRITELO CON IL NICKNAME DI REGOSTRAZIONE, IN MODO TALE DA LASCIARE IL FORUM ORDINATO E PORRE SEMPRE Lì LE VOSTRE DOMANDE;
3) MI SERVONO DATI COMPLETI, CHE POSSONO ESSERE INVIATI ANCHE VIA MP PER PRIVACY;
4) DOVRETE LASCIARMI ANCHE 3 NUMERI DA 1 A 23;
5) E' POSSIBILE FARE UNA DOMANDA AL MESE, ALTRIMENTI SE AVETE BISOGNO CON URGENZA SONO DISPONIBILE PER CONSULTI APPROFONDITI;
6) POTRETE RIPORRE ALTRE DOMANDE DOPO UN MESE DALLA PRIMA
7) CHIUNQUE INFRANGERA' IL REGOLAMENTO VERRA' BANNATO ED ALLONTANATO DAL FORUM.

Per chi fosse interessato/a sono disponibile anche per consulti approfonditi:
i consulti si svolgono via mail o via facebook (che preferisco) senza limite di domande e al costo di 5€ con ricarica vodafone, da inviare al momento dell'invio email o messaggio.
La risposta viene data entro la giornata.
Da oggi è necessario prendere appuntamento e concordare un giorno insieme il consulto ;)
N.B: tendenzialmente non accetterò più di due consultanti a settimana.
Questa è la mia mail: cuoriregina@hotmail.it
Questo è il mio profilo facebook: https://www.facebook.com/lella.cartomante

Un abbraccio
Regina



Nessun commento:

Posta un commento