sabato 27 luglio 2013

Uomini e Donne Andrea e Claudia: lei "continuo ad amarlo" lui risponde su Facebook


Immagine di anteprima per Immagine di anteprima per Claudia D'Agostino e Andrea interviste fine storia.jpg
Botta e risposta mediatico tra gli ex di Uomini e Donne Andrea e Claudia, che dopo l'annuncio della fine della brevissima relazione continuano a parlare della loro storia su giornali e siti.
Il chiacchiericcio durerà, immagino, più dell'unione stessa, rinnovandosi e alterandosi irrimediabilmente nella dimensione mediatica.
La D'Agostino in un'intervista a "Visto" ha dichiarato:
"Già da quando vedevo il programma da casa mi sono innamorata di lui e sono convinta che si vedesse: dopo la scelta ero finalmente felice di poter vivere questa storia da fidanzata. alla fine però non è stato possibile. In questa storia io ho dato tutto quello che potevo, forse anche troppo, tant'è vero che oggi mi ritrovo a chiuderla sono consapevole di amarlo e quindi sono destinata a soffrire. Lui non mi ha mai dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come in realtà doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto"
A detta della corteggiatrice innamorata, dunque, sarebbe stato il tronista a decretare la fine della storia. Proprio Andrea, sentitosi messo in questione, ha detto la sua via Facebook, scrivendo:
"Buonasera... Oggi, lavorando (perchè io lavoro per vivere, come ho sempre fatto)...Non ho ancora potuto leggere l'intervista di Claudia...Ma ho avuto il "piacere" di leggere qualcosa in merito grazie alle admin...Che dire...Io non ho bisogno di fare la vittima...Non l'ho mai fatto nella mia vita...Non lo farò oggi...Qualsiasi persona...leggendo i vostri "affettuosi" commenti si lascerebbe andare a critiche o esternazioni poco carine nei confronti di Claudia e nei vostri...Ma io, non sono una persona qualsiasi...O meglio non mi reputo talmente stupido da cadere a questo giochino...Mi spiace solamente di come si possa diventare così cattivi e presuntuosi nel voler giudicare...Ma come dicono in tanti...Ora sono un "personaggio pubblico" e quindi è giusto sottostare alle critiche della gente...Che siano positive, o negative...Ma c'è una piccola differenze tra critica negativa e costruttiva...e critica maligna e offensiva...".
La situazione si è complicata a causa dell'intromissione della sorella di Claudia, che si è riprodotta in una serie di commenti al vetriolo sotto il post del modello di Bergamo:
"Andrea ha illuso mia sorella x portarsi alla gloria!! L'ha fatta soffrire, l'ha fatta sentire inadeguata ad ogni situazione...in 2 mesi l'ha accusata di essere pesante, solo xkè lei voleva passare del tempo con lui x conoscerlo....voleva salire a bergamo x passare anche solo un oretta insieme....ma lui era occupato!! e quando scendeva lui a salerno x lavoro, non aveva tempo di passare a salutarla!!! E' stato finto e falso! Tutto solo x lavoro!" e simili.
All'odio parentale ha risposto la stessa Claudia:
"Purtroppo leggo alcuni commenti che non condivido...tra cui il fatto che la mia famiglia sia pesante..vi assicuro che non è cosi..e se le mie sorelle si intromettono lo fanno solo per proteggermi,anche se io non condivido la loro scelta di scrivere".
Tutti contro tutti sull'arena mediatica dei confronti impossibili.


http://spettacoli.blogosfere.it/


Nessun commento:

Posta un commento