mercoledì 31 luglio 2013

Johnny Depp pensa di lasciare il cinema

Il divo in un’intervista alla Bbc: non è molto lontano il momento in cui potrò dire mi ritiro
 
“The Lone Ranger” potrebbe essere l’ultimo film di Johnny Depp. E’ proprio la star hollywoodiana a dichiarare in un’intervista alla Bbc che sta pensando di andare in pensione e lasciare il cinema, spezzando così il cuore a milioni di fan.

Depp, 50 anni da poco compiuti e portati in maniera splendida, ha dichiarato: “Non è molto lontano il momento in cui potrò dire mi ritiro”.
Dopo il flop al botteghino dell’ultimo film, dove l’attore interpreta un indio al fianco di Armie Hammer, la stampa americana ha subito definito la carriera di Depp sulla via del tramonto.
 I rumors si dirigono tutti sulla vita privata dell’attore, e soprattutto verso il chiacchierato divorzio con Vanessa Paradis. 


http://www.lastampa.it/


Cinema: dopo flop 'Lone Ranger' Johnny Depp pensa a ritiro

A soli 50 anni l'attore statunitense Johnny Depp starebbe pensando di ritirarsi. E' quanto ha riferito ieri il britannico Sund on Sunday spiegando che Depp sarebbe rimasto molto deluso dalla sua ultima fatica cinematografica, il film 'The Lone Ranger'. Secondo l'edizione domenicale del tabloid piu' venduto nel Regno Unito in un'intervista registrata nei gionri scorsi trasmessa oggi dalla Bbc, Depp ha dichiarato che, 'non e' molto lontano', il momento in cui potro' dire, 'mi ritiro' .

http://www.repubblica.it/

Nessun commento:

Posta un commento