lunedì 1 luglio 2013

Le pagine della nostra vita

Noah: «Tu ti annoi, ti annoi e lo sai. Non saresti qui se non ti mancasse qualcosa.»
Allie: «Arrogante, figlio di puttana!»
Noah: «Non vuoi restare con me?»
Allie: «Restare con te e perchè?! Guarda, stiamo già litigando!»
Noah: «Si, noi siamo così, noi litighiamo. Tu dici a me che sono un arrogante figlio di puttana, e io ti dico quanto sei una rompicoglioni…e lo sei, il 99% del tempo, e non ho paura di offenderti! Tanto ti bastano due secondi di recupero per passare alla rottura di coglioni successiva.»
Allie: «E allora?»
Noah: «Allora, non sarà facile, anzi sarà sicuramente molto difficile, e dovremo lavorarci ogni giorno. Ma io voglio farlo, perché io voglio te. Io voglio tutto di te, per sempre.. io e te, ogni giorno della nostra vita.»

Nessun commento:

Posta un commento