giovedì 7 marzo 2013

Claudia Gerini sexy per il red carpet di Amiche da morire

L'attrice in splendida forma davanti ai fotografi a Milano
Claudia Gerini è scatenata.
Non solo nella sala stampa di presentazione del film 'Amiche da Morire' dove ha dichiarato che dopo i quarant'anni il sesso è anche meglio di quando si è giovani, ma anche sul red carpet.
L'attrice si è presentata al fianco delle colleghe Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore in versione dark lady con un mini-abito in pelle nera molto stretto.
La Gerini ha anche scherzato sul suo fisico, che, all'alba dei 43 anni è ancora perfetto: "La mia parte più sexy sono le gambe e questo sederotto che sta su e che ho preso dalla mamma".
Nella pellicola diretta da Giorgia Farina l'attrice romana veste i panni di Gilda, una donna che da lunghi anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico al mondo.
Olivia, Cristiana Capotondi, interpreta una giovane moglie che suscita le invidie delle altre donne del paese a causa della sua vita idilliaca.
La Impacciatore invece interpreta Crocetta, il classico brutto anatroccolo, accusata di portare sfortuna a tutti gli uomini che provano a corteggiarla.
A complicare l'unione e i progetti delle tre protagoniste ci penserà il commissario Nico Malachia, Vinicio Marchionni, che intuisce le intenzioni e i segreti delle donne.
La dolce metà di Federico Zampaglione ha così raccontato il suo personaggio: "La mia gilda ama piacere, è una che non ha note drammatiche, si diverte, gioca sul potere che ha sugli uomini. Già leggendo la sceneggiatura mi divertivo".

 gossip.it.msn.com

Nessun commento:

Posta un commento