mercoledì 13 marzo 2013

Sarah Jessica Parker dice addio ai tacchi: 'Mi hanno rovinato la vita'


L'attrice ha subito danni permanenti dovuti all'uso di scarpe a basso costo.
Per l'attrice non ci saranno più occasioni per indossare le calzature che l'hanno resa famosa sul piccolo schermo con il personaggio di Carrie Bradshaw in Sex and the City.
«Per una decina di anni ho letteralmente corso sui tacchi, li ho indossati sul set per 18 ore al giorno senza mai toglierli - ha detto in un'intervista la Parker - E quando sono andata dal dottore perché mi sono slogata la caviglia ha detto che si era formato un osso dove non doveva esserci».
Il problema si è manifestato sul set di “Ma come fa a far tutto”: «il mio personaggio non poteva permettersi calzature di lusso quindi ho usato scarpe da supermarket - ha spiegato -. La suola di queste scarpe non è in pelle, ma in plastica e così sono scivolata un paio di volte procurandomi una distorsione alla caviglia».
Una volta dal medico l'attrice ha ricevuto una brutta sorpresa, sul piede si era formato un osso a causa del tempo trascorso sui tacchi.
E così da oggi la star pare che dovrà rassegnarsi a indossare comode ballerine.



gossip.it.msn.com

Nessun commento:

Posta un commento