giovedì 7 marzo 2013

Uomini e Donne: Guendalina Tavassi rinuncia al trono per Amore…

Guendalina è pronta a convolare a nozze! Tutto è (quasi) pronto per il suo matrimonio con l’imprenditore napoletano Umberto D ’Aponte, che si celebrerà tra fasti e lussi i primi di aprile alla Casina Valadier di Roma. Non c’è che dire, quello tra l’irresistibile ex gieffìna e il suo futuro sposo è stato un vero colpo di fulmine, una love-story lampo con un risvolto, quello del matrimonio, che nessuno si sarebbe immaginato. E pensare che Guendalina, soltanto poche settimane fa, aveva dichiarato di essere pronta a salire sul trono rosa di Uomini e Donne… Guendalina, quella di diventare ironista era una tua idea o eri stata contattata dalla redazione del programma? Tutto era partito dai numerosi blog che avevano fatto circolare questo rumor secondo il quale i miei fans mi volevano a tutti i costi a Uomini e Donne. Quindi è stata proprio la redazione di Maria De Filippi a chiamarmi facendomi un po’ di domande tipo se ero disponibile a partecipare alla trasmissione, se avevo un fidanzato… All’epoca frequentavo già Umberto, ma non credevo fosse niente di tanto serio poi è successo quello che è successo. È uscita ovunque la notizia delle mie prossime nozze e così ho lasciato perdere. E proprio vero: le cose arrivano tutte insieme, mentre quando non hai niente non ti capita nessuna occasione. Torniamo al tuo presunto flirt con Rudolf ernone ai tempi del gfl2. Cosa c’era di vero? lo non dico mai stupidaggini, la storia era vera eccome e in seguito ci siamo incontrati ed abbiamo chiarito. D ’altra parte dopo qualche tempo lo ammise anche Rudolf che ci vedevamo e che era rimasto scioccato e sconvolto quando entrai nella casa del Gf 12.
Per altro in quell’occasione mi disse subito in un orecchio: dimmi che non devi dirmi niente! Insomma poi ha ammesso di aver mentito in un primo momento e anzi si è dato perfino del cretino per essersi conportato così malamente nei confronti della sua fidanzata di allora, Francesca. Se potessi tornare indietro rifaresti il Gf? Ovvio, anzi forse è l’unica cosa che rifarei. Mi è rimasto nel cuore. Sono stata catapultata in quel reality da un giorno all’altro e mi ha davvero cambiato la vita, mi ha dato la spinta giusta nella giusta direzione e per questo sono molto grata al programma. A L’Isola dei Famosi è stato diverso, ho provato meno emozioni, Cosa pensavi mentre guardavi la scorsa edizione fiop del Gf? L’ho guardata poco perchè ero sull’isola. Per quel che ne so mi è sembrata una sorta di emulazione, senza riuscita, delle edizioni precedenti. Non c’erano grandi personaggi e poi è cominciata a distanza troppo ravvicinata rispetto alla precedente. Dopo sei mesi il pubblico era ancora affezionato a noi del Gfl I e ha stentato ad apprezzare i ragazzi nuovi. Veniamo al tuo matrimonio. Avete già prenotato il pranzo, scelto le bomboniere… e avete fatto tutto insieme tu e Umberto? Veramente stiamo arrangiando tutto aH’ultimo miunuto, siamo molto di fretta però sì, stiamo facendo tutti insieme. Umberto le sta pensando tutte: adesso vuole pure un buttafuori per la festa, un red carpet e chissà che altro. Sarà che lui non è abituato alla fama ed è rimasto scioccato quando l’altro giorno, andando a prenotare il pranzo alla Casina Valadier di Roma, è stato paparazzato. Per quanto riguarda i menu li ha scelti lui personalmente e sono i più ricchi. Capirete, verranno un sacco di suoi parenti da Napoli. Le bomboniere non sono classiche, si tratta di un cubo trasparente, mentre la torta è gigantesca con un tema simpatico che stiamo ancora decidendo nei particolari. Ogni invitato alla sua postazione Sarò un a moglie gelosissima, per niente liberale ma… non lo darò a vedere, il fatto è che sono molto vendicativa… al tavolo, avrà una locandina di un film d’epoca. …
E poi? Anche noi gireremo un filmino delle nozze, ma non una cosa tradizionale. Intramezzeremo, infatti, immagini tratte da veri film, poi ci sarà anche un’intervista doppia tipo Le lene a me e a Umberto. Che tipo di moglie sarai: gelosa o liberale? Gelosissima, per niente liberale ma… non lo darò a vedere. Il fano è che sono molto vendicativa. Se mi accorgo di qualcosa che non va sono guai!! Pensi che dopo pochi mesi finirai a farti vedere da lui in vestaglione e bigodini? Proprio no! Ma se mi trucco perfino quando ho la febbre! Comuque qualche volta in condizioni pietose mi ha già visto (commenta Umberto presente all’intervista: Quando ti svegli la mattina!) Che regali di nozze avete ricevuto? Nessuno perchè non abbiamo fatto ancora gli inviti. Comunque non vogliamo regali, meglio una lista di nozze all’genzia di viaggi. Vorremmo fare un viaggio alle Hawaii o in Polinesia, qualcosa di molto romantico per starcene via un mese. Cosa ne pensa tua madre, Emanuela, di Umberto? A lei di solito i tuoi ragazzi non piacciono mai… Umberto le va a genio. Piace tantissimo anche a mia nonna che mi ha detto: se tratti male questo ragazzo non ti rivolgo più la parola! E per finire una battuta su un tuo ex famoso il ironista Alessandro Pess… Mi ha detto Umberto: se continui a guardare U&D quando c’è lui, io ti spengo la televisione!


http://www.blogncc.com/

Nessun commento:

Posta un commento