mercoledì 17 aprile 2013

Uomini e donne: la scelta di Eugenio è Francesca

Ci sono voluti un po’ di mesi ma alla fine Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta. E’ Francesca la donna con cui vuole passare il resto della vita fuori da Uomini e Donne. Il cerchio era ormai stretto, e il giovane operaio di Cremona (ma di origini napoletane) da tempo si trovava davanti a un bivio: la fiorentina Francesca, sua storica corteggiatrice, o la romana Eleonora che, solo dopo la decisione di Diego Ciaramella di uscire dal programma, era passata alla corte di Eugenio.
Nella puntata del dating show di Maria De Filippi registrata oggi – 17 aprile 2013 -, Francesca ha avuto la meglio, nonostante le molte attenzioni rivolte all’altra ragazza dal tronista nell’ultimo periodo, probabilmente nel tentativo di vedere la reazione della fiorentina. Dopo il primo ballo ufficiale della coppia, Eugenio si è lasciato sfuggire una frase molto significativa, rivolgendosi a Maria ha detto:
“Mi sono innamorato!
Entrambe le ragazze in modo diverso avevano avuto a che fare con Diego prima che quest’ultimo decidesse di lasciare la trasmissione. Eleonora  inizialmente lo corteggiava mentre Francesca, per le poche attenzioni ricevute, per un periodo aveva deciso di tornare a casa per poi essere richiamata dall’ex tronista. Una volta rientrata però è tornata a corteggiare Eugenio.
Francesca, nel corso di questi mesi, ha mostrato una maggiore passionalità e impulsività, mentre Eleonora, mamma di una bambina, ha dovuto faticare molto prima di riuscire a lasciarsi andare e solo nelle ultime esterne ha spazzato via il pregiudizio di chi scambiava la timidezza per scarso interesse.
Per il grande giorno Eugenio si è presentato in studio col fratello e la sorella. Una volta fatta entrare per prima in studio Eleonora, con tristezza e molta difficoltà, ha dovuto dirle che non sarebbe stata lei la sua scelta. Prima dell’ingresso della fiorentina Gianni Sperti ricorda che il gioco prevede anche la possibilità che la ragazza risponda con un No, ma ciò non avviene e i petali rossi possono scendere tranquillamente per l’ennesima volta.




Nessun commento:

Posta un commento