lunedì 15 aprile 2013

Morgan lasciato da Jessica su Facebook mentre è ricoverato: «Impotente contro i suoi demoni»

Morgan lasciato da Jessica tramite Facebook e per di più mentre si trova ricoverato in ospedale per un mix di farmaci. E' davvero un periodo nero per il cantante e il tono accorato del messaggio scritto sul social network dall'ormai ex compagna e madre di sua figlia non toglie amarezza alla storia.

Il post di Jessica su Facebook. «Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara - ha scritto Jessica -. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore».

Selvaggia Lucarelli sarcastica. I due si erano conosciuti alla penultima edizione di X Factor: lei concorrente, lui giudice. Il flirt durante la trasmissione e poi l'amore fino alla nascita della loro bambina, appena tre mesi fa. Ora Jessica Mazzoli lascia il tormentato Morgan, ricoverato all'ospedale di Monza dal quale, tra l'altro, pare sia scappato di nascosto per poi essere subito riacciuffato dalle forze dell'ordine. Sul ricovero di Marco Castoldi c'era stato un duro botta e risposta tra la blogger di gossip Selvaggia Lucarelli e la storica ex moglie Asia Argento. Ora La Lucarelli commenta gli ultimi sviluppi con sarcasmo: «Lascia Morgan con un comunicato su fb, mentre è in ospedale. Poi ero io quella che gli doveva rispetto e discrezione».



Fonte: ilmessaggero.it

Nessun commento:

Posta un commento