mercoledì 23 ottobre 2013

Teresanna Pugliese nuova opinionista di Uomini e Donne si consola dell’addio di Francesco Monte

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne torna nuovamente a far parte della trasmissione di Maria de Filippi, ricoprendo il ruolo di opinionista del programma in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di Canale 5.
Sembra infatti ormai fatta per l’energica Teresanna Pugliese in cima alla lista delle favorite per sostituire Karina Cascella a Uomini e Donne. Avvicendamento che, sempre stando alle indiscrezioni intorno al programma di Maria de Filippi, sarebbe facilitato dal cambio di interessi della bionda Cascella più interessata in questo momento a cimentarsi nel mondo della musica, avendo inciso una cover di un brano già cantato dal padre, il musicista Enrico Cascella.
La sostituzione di Karina Cascella con Teresanna Pugliese sembra piacere tantissimo ai fan di Uomini e Donne e ha mandato in estasi i tanti estimatori dell’ex tronista già invisibilio dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dalla soubrette ai microfoni di “We Can Dance” durante l’evento “Ti Sposo” al Vesuvio Expo di Ercolano. Nell’intervista, infatti, Teresanna Pugliese  ha avuto modo di chiarire il suo punto di vista sia sul matrimonio in generale che sul suo ex fidanzato Francesco Monte. Attuale compagno di Cecilia Rodriguez, sorella piccola di Belen. Immancabili dunque le frecciatine rancorose della Pugliese nei confronti delle sorelle Rodriguez.
Per concludere due piccole curiosità ancora sulla bella opinionista: la corteggiatrice di Uomini e Donne è alle prese con nuove sfide professionali, in attesa di ritornare alla Corte di Maria de Filippi, come dimostrano la partecipazione al set della puntata pilota di Ischia For Ever e la realizzazione, con prossima uscita in dicembre, di un gioiello griffato con il suo nome.
di FRANCESCO LAMORGESE
http://www.kataweb.it/

Nessun commento:

Posta un commento