giovedì 17 ottobre 2013

Belén e Stefano contro la D'Urso in tv

Belén Rodriguez e Stefano De Martino se la prendono con Barbara d'Urso in tv
Che Belén Rodriguez e Stefano De Martino non provino grande simpatia per Barbara d'Urso ormai è cosa abbastanza nota, ma ultimamente i due innamorati, freschi di matrimonio, lo hanno palesemente dimostrato in televisione con dichiarazioni piuttosto esplicite.

Il primo a farlo è stato il ballerino di Amici, che durante la trasmissione Verissimo si era scagliato contro la presentatrice napoletana, criticando il suo modo di fare televisione usando la sua storia personale e quella della moglie Belén. "A me che la signora Barbara d'Urso faccia 4 puntate più una di Domenica Cinque parlando male di me e di Belen, quando non condivide i personaggi e non ne parla tutto l'anno - e quindi vuole fare dei punti di share a discapito di quella che è la nostra storia - a me va pure bene perché è il suo lavoro e ognuno lo fa a suo modo. Secondo me il modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con gusto però è una mia opinione. Magari tante persone la guardano e condividono il suo modo di lavorare, io non lo condivido", queste le parole del ballerino nel salotto di Canale 5 durante l'intervista di Silvia Toffanin.

Ma non è finita qui. A rincarare la dose ci ha pensato la focosa showgirl argentina, che nell'intervista doppia alla trasmissione di Italia 1, Le Iene, si è scatenata contro la conduttrice che durante una delle sue puntate avrebbe continuato a speculare sulla questione del loro matrimonio, affermando nello specifico che la coppia non avrebbe pagato il pranzo di nozze alle maestranze. La Rodriguez si sarebbe piuttosto scocciata e avrebbe anche rivolto un insulto alla d'Urso aggiungendo che quando Santiago la notte non dorme lei gli si rivolge così per calmarlo: "Se ti comporti male non chiamo l'uomo nero ma la zia d'Urso. E lui si zittisce subito", ha affermato Belén. Chissà cosa risponderà la regina di Canale 5. Attendiamo la sua reazione.
 

http://www.alfemminile.com/
 

Nessun commento:

Posta un commento