mercoledì 9 ottobre 2013

Disney Pixar ed Esselunga: dal 10 ottobre colleziona i personaggi 3D

Esselunga e Pixar uniscono di nuovo le loro forze per dar vita a un’iniziativa che farà la gioia dei più piccini: la collezione di 17 personaggi 3D e i peluche di Monster University 3D (Mike o Sullivan).


Partecipare è semplice, facendo la spesa presso uno dei punti vendita Esselunga (compresi i Bar Atlantic e le profumerie EsserBella) e presentando la Carta Fidaty dal 10 ottobre all’1 dicembre, si riceverà un bollino ogni 10 euro spesi e/o 50 punti fragola accumulati; ogni 5 bollini, incollati sull’apposita cartolina, si potrà ritirare una bustina contenente un personaggio 3D (da 4 a 6,5 cm) e un bollone per i peluche. I personaggi potranno essere poi tenuti in ordine su una base trasparente acquistabile al costo di 2,90 Euro.

Per “conquistare” Mike, dalla grandezza di 40 cm, si dovranno accumulare 6 bolloni e aggiungere 8 Euro mentre, per Sullivan, alto 60 cm, serviranno 12 bolloni e un contributo di 13 Euro; è importante però che i bolloni vengano incollati sulla parte dedicata al peluche desiderato così, nella zona dedicata a Mike andranno applicati i bolloni di Mike e in quella di Sullivan i bolloni di Sullivan. I peluche potranno essere ritirati entro il 15 dicembre.

Chi volesse terminare più velocemente la raccolta potrà, nel giorni 20-21-27-28 novembre, dalle 16 alle 20 partecipare agli eventi dedicati allo scambio.

Chi acquista online, per aver diritto alla bustina dovrà effettuare, in un unico scontrino, una spesa pari a 40 Euro e/o 200 Punti Fragola.

Personaggi di Monster University, Alla ricerca di Nemo, Ribelle the brave, Toy story, WALL•E, Cars, Gli incredibili e Planes aspettano tutti i bambini nei punti vendita, con esclusione del supermercato situato a Como Camerlata in via P. Paoli 1.

Ma non finisce qui perché per online saranno disponibili disegni da colorare, giochi, storie, trailer e molto altro sul sito www.esselungacollezione3d.it (prossimamente attivato) mentre, scaricando l’app”Esselunga Collezione 3D”, sia per Apple che per Android, si potranno scoprire contenuti nuovi e aggiornati.

http://mammaebambino.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento