sabato 19 ottobre 2013

Halloween a Disneyland Paris 2013.

Se vi piace festeggiare Halloween e volete appofittare dei giorni di vacanza che coincidono con  questa festa, Parigi e il parco di Disneyland Paris é senza dubbio un´ottima metá.
HALLOWEEN:  Dal 5 ottobre e fino al 31, giorno in cui ci sarà una serata speciale che richiede un biglietto separato, Topolino e i suoi amici preparano una grande festa di Halloween.
Tra decorazioni a forma di zucca, scherzose animazioni e Personaggi Disney vestiti a tema, le festività di Halloween avvolgono il Parco Disneyland in un’atmosfera festosa e allegra. Bambini e adulti si divertono all’insegna di “dolcetto o scherzetto” insieme ai Personaggi Disney.Ci sarà poi uno spazio per incontrare Pippo in versione venditore di caramelle, e tra le novità di quest’anno sarà presente anche un laboratorio di cucito di Minnie, dove si potranno vedere le sue ultime creazioni di moda.
Tornando alla serata di Halloween del 31 ottobre, acquistando online  il biglietto che costa 37€  si ha diritto ad avere un braccialetto per entrare nel parco a partire dalle 17, e di rimanere fino a mezzanotte, mentre chi era già nel parco dovrà uscire all’orario di chiusura standard.
Vi consigliamo  di acquistare il biglietto con abbastanza anticipo perchè sarà molto difficile che altrimenti riuscite a trovarlo  a ridosso dell’evento, o addirittura pensando di prenderlo il giorno stesso, quindi meglio farlo online e affrettandosi.
Potrete >> aquistare il biglietto (scegliere Biglietti Disneyland® Paris Standard e poi cliccare in alto su Serate Speciali), comodamente da casa.
Anche per il periodo di Halloween 2013, Disneyland Paris propone imperdibili offerte per soggiornare negli hotel Disney a pochi passi dai parchi. Per consigli su come risparmiare sui pacchetti vacanza a Disneyland Paris visita la pagina: I Giorni del Sì di Disneyland Paris: fino al -30% sul pacchetto soggiorno e ingressi e i bambini sotto i 7 o i 12 anni non pagano




Se hai deciso di fare un viaggetto a Disneyland, ti ricordiamo, che QUI## troverai tutte le informazioni utili per raggiungere il parco divertimenti!
Buona gita!!!!!


Fonte immagini e notizie: http://www.quantomanca.com/ e Ufficio Stampa Disneyland Paris

Nessun commento:

Posta un commento