mercoledì 22 maggio 2013

Ian Somerhalder ha un nuovo amore

Dopo la rottura con Nina Dobrev si consola… con un’auto
Ian Somerhalder, la star di Vampire Diaries, si è lasciato ufficialmente con la sua fidanzata e collega di lavoro Nina Dobrev la scorsa settimana.
Sembra che il motivo della rottura non siano tradimenti o nuovi amori ma semplicemente il fatto che Ian voleva mettere un punto fermo alla loro relazione come il matrimonio ma Nina non se l’è sentita.
Per consolarsi della fine della loro storia Ian ha messo una foto sul suo profilo Instagram e Twitter dicendo: “la mia nuova bimba”, è un’Audi Q5 color argento ibrida.

“Mi sta aspettando nello show room — Sono pronto a dileguarmi!”, ha scherzato.
L’attore ha ringraziato i dipendenti della concessionaria dove ha acquistato l’auto per l’aiuto ricevuto scrivendo: “Mi manca davvero tanto la vita tranquilla della Georgia”.
Dopo la rottura e ben tre anni passati insieme gli ex fidanzati sembrano rimasti in buoni rapporti di amicizia; infatti una fonte dice: “Tra di loro non ci sono questioni in sospeso, non c’è in gioco nessun’altra persona e non c’è stato neppure un grande litigio. Non c’è sangue amaro tra di loro. Parlano normalmente ogni giorno. Il motivo della separazione sarebbe la mancata volontà della Dobrev di mettere un punto fermo nella loro relazione, rispetto a quelli che erano i piani di Ian.”
Il bell’attore nel frattempo si consola con la nuova auto per la fine della storia tra lui e Nina. (s.z.)

© Riproduzione riservata
http://www.daringtodo.com/

Nessun commento:

Posta un commento