mercoledì 22 maggio 2013

Kristen Stewart: Robert Pattinson ha lasciato la sua casa, è finita

L'unica cosa che sembrava tenere uniti Kristen Stewart e Robert Pattinson era la convivenza: ora è finita anche quella. Robert ha traslocato, lasciando sola la sua (per ora) ex nella casa di Los Angeles, per poi far festa con i suoi amici!

Se fino a qualche giorno fa tutti noi speravamo solo in una lite temporanea data da vecchie incomprensioni, ora la rottura pare più che mai definitiva: Kristen Stewart e Robert Pattinson, che non riesce a dimenticare il tradimento passato, non vivono più nella stessa casa. Robert infatti, poco dopo il ritorno dall'Australia, era tornato a vivere a casa di Kristen, a Los Angeles. Dopodichè le cose sembravano andare bene, visto anche il regalo importante fatto alla Stewart: un anello che apparteneva alla nonna di Robert. Regalare un cimelio di famiglia non è cosa da poco, e sembrava che questo fosse il trampolino per un matrimonio perfetto in stile Twilight. Ma purtroppo ci sbagliavamo: probabilmente questo era solo un tentativo di ravvivare qualcosa che da tempo era appassito.
Lei sarebbe talmente distrutta da essere ancora più trasandata di quando Robert si trovava in Australia per le riprese di The Rover, ma lui non è apparso affatto sconvolto da questa rottura: forse l'attore si rende conto che questo è solo un nuovo inizio, la chiusura di un bel capitolo per poterne inaugurare uno diverso. Dopo aver fatto i bagagli, Robert si è diretto con il suo pick up dai suoi amici, e non per farsi compiangere, ma per festeggiare: i giovani si sono riuniti al Roosevelt Hotel di Hollywood, come spifferato da una fonte al magazine People: "Si è seduto sul divano del suo tavolo e nel corso della serata ha chiesto più cocktail alla vodka. Non c’era traccia di tristezza sul suo viso”. Tornato single, Robert sarebbe stato avvistato inoltre con una ragazza mora, di cui non si è ben capita l'identità: che sia Katy Perry a voler consolare Robert Pattinson? In tal caso, Kristen Stewart a furia di "pensar male alla fine ha indovinato".



http://www.melty.it/

Nessun commento:

Posta un commento